Discussioni sulla Tim Cup 2016-2017 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La finale di Coppa Italia viene spostata a mercoledì 17 maggio alle 21.00 in caso di qualificazione alla finale di CL della Juventus.

Un po' lente certe guide tv (come quella on line di Tivùsat) a indicare il cambio di programma su Rai 1.

Si conclude così, con una partita bruttina (anzi, mai visto giocare così male!), la prestigiosa competizione nazionale.

La "magia" della Coppa Italia ripartirà dalla prossima stagione.

si vede che ne guardi poche di partite...specie delle tanto strombazzate Champions e, soprattutto, Premier League...:eusa_whistle:

la verità è che è stata una partita come tante, nella media di quelle con la Juventus in campo negli ultimi anni...talmente superiore da "uccidere" il confronto in mezz'ora e poi amministrare con tranquillità il risultato favorevole in vista dell'impegno successivo a breve termine (domenica c'è da vincere lo scudetto...)

p.s. Allegri non arriva ai 55, se continua così...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

avete notato la gaffe di cerqueti? XD ha detto più volte che la supercoppa italiana si giocherà tra le stesse due squadre XD XD XD (juve&lazio) ... il che non è assolutamente vero considerando che la juventus ufficialmente non ha ancora vinto il campionato! XD

avete notato la gaffe di cerqueti? XD ha detto più volte che la supercoppa italiana si giocherà tra le stesse due squadre XD XD XD (juve&lazio) ... il che non è assolutamente vero considerando che la juventus ufficialmente non ha ancora vinto il campionato! XD

Esatto, grazie alla vittoria di ieri la Juventus giocherà sicuramente la SuperCoppa Italiana ma l'avversaria nel caso non conquistasse lo Scudetto sarà una tra Roma e il Napoli, non la Lazio.

Anche io ho notato,vi è piaciuta l'esibizione della Comello cantando l'inno di Mameli?:laughing7::icon_rolleyes:

in effetti ho sbagliato...la Comello è nata in Italia (anche se artisticamente è Argentina a tutti gli effetti)...
io ho sempre pensato che fosse anche nata e cresciuta là, dove è iniziato il suo successo...
sai com'è...ho una certa età e certi personaggi non mi sono così famigliari...:eusa_doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso