Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In bocca al lupo!Marekiaro ha scritto:Io faccio il 4° geometra.....l'anno scorso uscito con la media del 7 (tondo tondo)....5 crediti quindi.....il mio miglior anno??il 2°...media 8,4.........mentre al primo 7,9.........speriamo ke quest'anno vada bene!!!!!!!!![]()
![]()
Italiano, Geografia Economica, Informatica e Latino sono le materie dove in alcuni casi tocco anche il 9 o addirittura per la prima il 10. In Matematica sono in difficoltà, odio sia la materia che il professore. Andrea tu come andavi in Matematica? Si potrebbe aprire un SondaggioAG-brasc ha scritto:E bravi, complimenti!Perché non indicate anche le materie di studio che preferite o quelle dove vi sembra di riuscire meglio?
![]()
Alle 17.00 si inizia, per poi chiudere alle 20.00, dove sarò sintonizzato su Sky Sport 1 HD per vivere Inter-Napoli. Prima il dovere e poi il piacerecheguevara63 ha scritto:.......e che ci fate sul forum?correte a studiare!!!!
![]()
bei tempi quando si studiavano materie come italiano,storia e la tanto odiata matematica, altro che il diritto musulmano o economia internazionale che sto studiando adesso...alle superiori era tutto più semplice e spensieratodki ha scritto:Italiano, Geografia Economica, Informatica e Latino sono le materie dove in alcuni casi tocco anche il 9 o addirittura per la prima il 10. In Matematica sono in difficoltà, odio sia la materia che il professore. Andrea tu come andavi in Matematica? Si potrebbe aprire un Sondaggio![]()
Vi dico la pagella di fine anno dello scorso anno scolastico (il 3° x me) :AG-brasc ha scritto:Perché non indicate anche le materie di studio che preferite o quelle dove vi sembra di riuscire meglio?![]()
A me mezz'ora e ho esagerato pure (quando va bene)dki ha scritto:Alle 17.00 si inizia, per poi chiudere alle 20.00, dove sarò sintonizzato su Sky Sport 1 HD per vivere Inter-Napoli. Prima il dovere e poi il piacere![]()
![]()
advanced85 ha scritto:vabbè mo non esageriamomi fate sentire pure vecchio
![]()