Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma voi siete solo appassionati spettatori. Io invece sono il teorico dei GallagherOh, brava! Ti ci sei messa d'impegno
@Paolo68 l'anno scorso commentavi solo tu, quest'anno avrai almeno altri tre pervertiti che spieranno i Gallagher insieme a te![]()
Beh non esageriamo...e nemmeno come la professoressa seguiva LipAh, noi siamo novellini in confronto. Perciò ti seguiremo come Sammi seguiva Frank![]()
Cavolo. Hai superato le mitiche maratone di ERCOLINOGrazie a Infinity ho potuto recuperare tutte le stagioni di Shameless. Da tanto volevo vederla e finalmente ci sono riuscita....ho impiegato 16 giorni per 6 stagioni.
Grandissima serie, sono proprio contenta di averla recuperata e così a gennaio potrò seguire la settima stagione su Premium.![]()
Grazie a Infinity ho potuto recuperare tutte le stagioni di Shameless. Da tanto volevo vederla e finalmente ci sono riuscita....ho impiegato 16 giorni per 6 stagioni.
Grandissima serie, sono proprio contenta di averla recuperata e così a gennaio potrò seguire la settima stagione su Premium.![]()
Cavolo. Hai superato le mitiche maratone di ERCOLINO![]()
Io la seguo da quando fu trasmessa la prima stagione su Mya. Quindi non ho mai potuto fare maratone in quanto per me è sempre stato un appuntamento settimanale. Che dire: per me è semplicemente terapeutica. Non saprei definirla altrimenti. Il trailer della settima stagione peraltro mi intriga non pocoÈ una serie irresistibile...una puntata tira l'altra, come le ciliegie.![]()
Cavolo. Hai superato le mitiche maratone di ERCOLINO![]()
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Attendi domani.Ho riprovato da smartphone e si sente solo l'audio.... senza video... mentre se collego lo smartphone alla chromecast non va e ed esce scritto non disponibile
![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non so dove segnalarlo quindi lo scrivo qui.... sto cercando da stamattina di vedere il programma tv music di bonolis ma continua ad uscire errore programma non disponibile...
Ora dovrebbe essere visibile. VerificaHo riprovato da smartphone e si sente solo l'audio.... senza video... mentre se collego lo smartphone alla chromecast non va e ed esce scritto non disponibile
![]()