Discussioni sulle serie tv di Infinity+

Oh, brava! Ti ci sei messa d'impegno :D

@Paolo68 l'anno scorso commentavi solo tu, quest'anno avrai almeno altri tre pervertiti che spieranno i Gallagher insieme a te :D

Oh, brava! Ti ci sei messa d'impegno :D

@Paolo68 l'anno scorso commentavi solo tu, quest'anno avrai almeno altri tre pervertiti che spieranno i Gallagher insieme a te :D
Si ma voi siete solo appassionati spettatori. Io invece sono il teorico dei Gallagher Posso scrivere manuali e tesi di laurea. Altro livello

Ah, noi siamo novellini in confronto. Perciò ti seguiremo come Sammi seguiva Frank :D

Grazie a Infinity ho potuto recuperare tutte le stagioni di Shameless. Da tanto volevo vederla e finalmente ci sono riuscita....ho impiegato 16 giorni per 6 stagioni.

Grandissima serie, sono proprio contenta di averla recuperata e così a gennaio potrò seguire la settima stagione su Premium. :)
Cavolo. Hai superato le mitiche maratone di ERCOLINO

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Grazie a Infinity ho potuto recuperare tutte le stagioni di Shameless. Da tanto volevo vederla e finalmente ci sono riuscita....ho impiegato 16 giorni per 6 stagioni.

Grandissima serie, sono proprio contenta di averla recuperata e così a gennaio potrò seguire la settima stagione su Premium. :)

Io ho visto le 6 stagioni in tutto il mese di agosto. :)

È una serie irresistibile...una puntata tira l'altra, come le ciliegie. :)
Io la seguo da quando fu trasmessa la prima stagione su Mya. Quindi non ho mai potuto fare maratone in quanto per me è sempre stato un appuntamento settimanale. Che dire: per me è semplicemente terapeutica. Non saprei definirla altrimenti. Il trailer della settima stagione peraltro mi intriga non poco

Scusate l'ignoranza estrema, ma ho un dubbio la serie arrow stagione 5 ad oggi trasmessa su mediaset quando verrà inserita sul palinsesto infinity?

Non so dove segnalarlo quindi lo scrivo qui.... sto cercando da stamattina di vedere il programma tv music di bonolis ma continua ad uscire errore programma non disponibile...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ho riprovato da smartphone e si sente solo l'audio.... senza video... mentre se collego lo smartphone alla chromecast non va e ed esce scritto non disponibile
e4873dceab10550c7d108aac30177e93.jpg

Ho riprovato da smartphone e si sente solo l'audio.... senza video... mentre se collego lo smartphone alla chromecast non va e ed esce scritto non disponibile

Attendi domani.

A me invece stasera non si collega su una Smart TV Samsung.
Hanno aggiornato l'applicazione? Mi richiede email e password, ma mi da errore e non entra

Risolto....spento e riacceso. Tutto ok

Non so dove segnalarlo quindi lo scrivo qui.... sto cercando da stamattina di vedere il programma tv music di bonolis ma continua ad uscire errore programma non disponibile...

Ora dovrebbe essere visibile. Verifica

Confermo ora music va. Grazie

Indietro
Alto Basso