disdetta 6mesi SKY

Giro2000

Digital-Forum Senior
Ho inviato la raccomandata un mese prima della scadenza, ma a tutt'oggi vedo ancora SKY,so che la racc. è arrivata, che fare?
Mi fanno vedere solo qualche altro giorno?:D
Mi fanno completare il mese?:D :D :D
O continuano e mi cominciano a prelevare soldi?:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Giro2000 ha scritto:
Ho inviato la raccomandata un mese prima della scadenza, ma a tutt'oggi vedo ancora SKY,so che la racc. è arrivata, che fare?
Mi fanno vedere solo qualche altro giorno?:D
Mi fanno completare il mese?:D :D :D
O continuano e mi cominciano a prelevare soldi?:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

..anch'io conosco qualcuno che ha un problema simile con la visione di un singolo pacchetto....!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Devi guardare sulla bolletta e vedere fino a che giorni sei coperto, ti ricordo che sky ti fa pagare un mese anticipato, per farti un esempio, ho disdetto ai primi di maggio, quindi dovrei piu' vedere nulla ai primi di giugno, invece a me verrebbe disattivato il 30 di giugno, infatti il periodo di riferimento va dall'01/05/2007 al 30/06/2007, se mi venisse staccata ai primi di giugno ci andrei a perdere, però nel mio caso non mi verrebbe staccata, mi sono accordato per l'eliminazione dei pacchetti, è quello che volevo.

Io ho comprato 6 mesi di sky, pagato tutto anticipato,quindi non ho nessuna bolletta..attendiamo :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso