disdetta abbonamento easy pay

matt1

Digital-Forum Senior Master
mio padre ha mandato disdetta a naturale scadenza ma era in ritardo di 8 g.g. :eusa_doh: così lo richiamano dandogli la notizia e gli chiedono se vuole disdire con €30 di penale (come ma non ci sono anche gli sconti e solo €8 circa di penale?) accetta dato che è stufo :eusa_wall: ma ieri la grande notizia messaggio prima di guardare un contenuto on demand "TESSERA NON ATTIVA" :5eek: tolgo e rimetto la scheda e lo spettacolo parte :lol: poi oggi vado su un canale visibile con il mio abbonamento e... "SEGNALE CRIPTATO TESSERA NON ATTIVA" anche se non funziona il trucchetto di ieri provo su un'altro decoder e stesso messaggio :crybaby2: ma una disdetta non si faceva con raccomandata A/R? :eusa_think:
e poi e da un po' di tempo che il decoder non registra forse è da allora che la tessera non è piu' attiva?ma comunque non dovrebbe segnalare solo"SEGNALE CRIPTATO"?

HELP!!!

Ultima modifica:
scusa, ma ho capito bene? Hai accettato disdetta e ti meravigli di vedere "tessera non attiva"?

E' tutto normale ;) Riguardo la penale, solo da dicembre è diventata 8 euro circa, per i recessi precedenti era 30 euro ;)

si ma ho disdetto a dicembre con la telefonata e comunque dovrebbe esserci solo segnale criptato tessera non attiva potrebbe fare un po' paura

matt1 ha scritto:
si ma ho disdetto a dicembre con la telefonata e comunque dovrebbe esserci solo segnale criptato tessera non attiva potrebbe fare un po' paura
ma che paura???... :D tranquillo è tutto normale... ;)

cioè, disdici...loro giustamente ti disattivano la tessera...e poi chiedi aiuto?:5eek: :lol:

Supernino ha scritto:
scusa, ma ho capito bene? Hai accettato disdetta e ti meravigli di vedere "tessera non attiva"?

E' tutto normale ;) Riguardo la penale, solo da dicembre è diventata 8 euro circa, per i recessi precedenti era 30 euro ;)
quindi ora per la disdetta anticipata la penale è di 8 euro,o dipende dai mesi restanti di contratto?

cinese ha scritto:
quindi ora per la disdetta anticipata la penale è di 8 euro,o dipende dai mesi restanti di contratto?
da ora è "solo" 8 euro circa, come indicato nel post in rilievo ;)

ma una tessera easy pay la puoi ricaricare e acquistare cose prepagate.cosi' devi riattivare o ricomprare la scheda (spendendo).Altra prova della non serietà
p.s. l'abbonamento è di mio padre ed ha fatto le azioni senza di me

modifica

modificato il primo post
scusate :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:
p.s. la paura non è mia ma potrebbe verificarsi in altri utenti non si sa mai...

Indietro
Alto Basso