• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta abbonamento per modifica pack calcio

frasanta

Digital-Forum New User
Registrato
28 Luglio 2011
Messaggi
27
Ciao a tutti, ho l'abbonamento in scadenza il primo settembre e purtroppo ho dimenticato di fare disdetta entro i 30 giorni. Volevo sfruttare la possibilità di fare disdetta per modifica del pack calcio, ma non mi è chiaro se chiedono la restituzione degli sconti fruiti.
Il dubbio mi è sorto perché sul sito sky, specificano "senza restituzione degli sconti fruiti" solo quando parlano della possibilità di rimuovere il calcio e si limitano a scrivere "senza costi né spese" quando parlano di disdetta.
Qualcuno mi sa aiutare?
Vi ringrazio in anticipo
 
Ciao a tutti, ho l'abbonamento in scadenza il primo settembre e purtroppo ho dimenticato di fare disdetta entro i 30 giorni. Volevo sfruttare la possibilità di fare disdetta per modifica del pack calcio, ma non mi è chiaro se chiedono la restituzione degli sconti fruiti.
Il dubbio mi è sorto perché sul sito sky, specificano "senza restituzione degli sconti fruiti" solo quando parlano della possibilità di rimuovere il calcio e si limitano a scrivere "senza costi né spese" quando parlano di disdetta.
Qualcuno mi sa aiutare?
Vi ringrazio in anticipo

Il diritto di recesso dall'abbonamento Sky senza costi è valido fino al 30 settembre. Sei ancora perfettamente in tempo :)

L'importante è che nella richiesta di recesso tu scriva come causale "RECESSO PER MODIFICA PACCHETTO SKY CALCIO"
 
Il diritto di recesso dall'abbonamento Sky senza costi è valido fino al 30 settembre. Sei ancora perfettamente in tempo :)

L'importante è che nella richiesta di recesso tu scriva come causale "RECESSO PER MODIFICA PACCHETTO SKY CALCIO"

La mia paura è che mi richiedano gli sconti fruiti, però.
 
La mia paura è che mi richiedano gli sconti fruiti, però.

Questa la mail ricevuta dopo aver chiesto disdetta abbonamento per "RECESSO PER MODIFICA PACCHETTO SKY CALCIO".

Ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua comunicazione di recesso anticipato dall’abbonamento.
Ti ricordiamo che al recesso non verranno addebitati né costi né spese.
Ti ricordiamo infine che sei tenuto a custodire i materiali di proprietà di Sky a te forniti in comodato d’uso gratuito e a trattenerli fino alla data di cessazione della visione dell’abbonamento Sky, conformemente alle Condizioni Generali d’Abbonamento.
Con riferimento agli stessi materiali, ti informiamo che Sky ti invierà un’ulteriore comunicazione alla chiusura della visione del tuo abbonamento.
Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli relativi alla tua richiesta e sui tempi relativi alla cessazione del contratto
Sky.

Abbonamento Sky Q Full Con listino Smart Dal 03/03/2021 Vincolo 18 mesi.
 
Indietro
Alto Basso