• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta abbonamento Premium 8 mesi prima della scadenza

gnem

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
38
Salve, ho una abbonamento a Mediaset Premium da Giugno 2009. Sul sito risulta un unico servizio attivo che è un "Abbonamento Premium", "SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD".
Vorrei disdire. Come mi devo muovere? Nella sezione modulistica del sito trovo solo il modulo di "disdetta a scadenza" e di "recesso"; credo di non appartenere a nessuno dei due casi, giusto?
Altra domanda: nel caso io disdica, devo pagare delle penali?
Grazie mille.
 
Devi scegliere recesso oltre 14 giorni. Paghi 11 euro di costo di recesso, che avverrà un mese dopo l'invio della raccomandata. Se stai pagando a prezzi scontati rispetto a quelli di listino, devi anche restituire gli sconti dell'annualita in corso.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.6
 
Ma in pratica vai solo a perdere nel recedere ora ,paghi penali e gli sconti usufruiti nell'abbonamento. Ci sono i primi 14 gg di tempo entro cui recedere ma perchè vi decidete sempre dopo quando è già tardi ?? boh
 
Nel contratto non è indicato nessuno sconto. E' indicato "abbonamento premium" come unico servizio attivo e pago 25,21€ al mese. Non devo pagare penali, vero?
Grazie ancora per l'aiuto.
 
Solo la penale per recesso anticipato di 11 euro. Devi mandare però il modulo di recesso.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.6
 
Ma in pratica vai solo a perdere nel recedere ora ,paghi penali e gli sconti usufruiti nell'abbonamento. Ci sono i primi 14 gg di tempo entro cui recedere ma perchè vi decidete sempre dopo quando è già tardi ?? boh

È stato abbonato 6 anni...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ma in pratica vai solo a perdere nel recedere ora ,paghi penali e gli sconti usufruiti nell'abbonamento. Ci sono i primi 14 gg di tempo entro cui recedere ma perchè vi decidete sempre dopo quando è già tardi ?? boh
Veramente è abbonato dal 2009 e non usufruisce di sconti. Ha il diritto di recedere, se non gli interessa più.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.6
 
Non è una scusante alla fine del discorso, in 6 anni di abbonamento bisogna pur sapere come funzionano disdette e recessi .
 
Indietro
Alto Basso