• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta anticipata Mediaset premium (Help)

avenged-sevenfold-84

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
383
Località
Roma
Salve, a causa di problemi economici vorrei inviare la disdetta anticipata per mediaset premium
Vorrei ricevere alcune info prima di procedere:
Contratto stipulato ad agosto 2014 con promozione 19euro anziche 26 per i primi 10 mesi senza decoder a noleggio

Vorrei sapere quali sarebbero gli importi da pagare e come procedere

Grazie...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Appunto. Tra sconti e disdetta supererà i 50€... Quasi il costo di 3 mesi di abbonamento...
 
devono chiuderti il contratto entro massimo 30 giorni dalla richiesta quindi resterai abbonato più o meno sino a fine gennaio (e fino ad allora pagherai i 19 euro al mese)
inoltre dovrai pagare 8,34 euro e restituire:
20 euro di sconto benvenuto
7 euro per ogni mese di abbonamento (da agosto fino alla chiusura del contratto)
 
Uso questa discussione perché ho una questione analoga più o meno....
Sono abbonato a premium da diversi anni e da dicembre è iniziato il mio nuovo anno contrattuale.
Se volessi mandare disdetta con effetto immediato dovrei restituire solo gli sconti di cui sto usufruendo vale a dire da dicembre ad oggi...è corretto?
 
Anche io prossimamente invierò la disdetta, la tessera devo restituirla?
 
Mi confermate che il contratto si rinnova automaticamente e bisogna disdirlo per evitare questo? Così leggo in questa pagina ma non so se è giusto e sul sito non mi chiaro.
 
Confermato. Il contratto si rinnova al prezzo convenuto, all'atto della sottoscrizione, salvo aumenti che devono essere comunicati ed accettati. Se si intende recedere o disdire a scadenza di contratto, si deve mandare raccomandata A/R.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1
 
Indietro
Alto Basso