Disdetta/cambio adsl

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Ciao a tutti, al momento ho alice 4mb e vorrei tornar a 640 sempre con alice.
Vorrei sapere se per il cambio di adsl devo aspettar la fine del contratto come se dovessi disdire o se posso farlo in qualsiasi momento.
Stò facendo un pensierino se cambiar adsl e passar a tele2 sempre 640...

con telecom dopo il primo anno ...in qualsiasi momento puoi disdire...cosa che faro' prima di partire...... e assurdo pagare per una 20mega che non potro avere MAI.....:eusa_wall:

Stò facendo un pensierino se cambiar adsl e passar a tele2 sempre 640...
Te lo sconsiglio. Tele2 usa la carrier preselection (che ti attiva in automatico) che da un po' di problemi...

ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
Forse tardi!!! ma credo che la 20 mega verra attivata a quasi tuttle le centrali....almeno si spera.
ciao
intanto sono mesi che gli regalo 13 euro al mese........ :eusa_wall: e per di piu' ci pago pure l'affito del modem................maledetta pigrizia.....

Consiglio caldamente Tiscali flat 4 mega: costa come la 640 di Alice ( 19.95 euro/mese ), va benissimo ( i 4 mega sono quasi effettivi al 100%... :icon_wink: ).
In più, se vuoi, puoi anche abbandonare Telecom per la fonia: puoi fare l'abbonamento free ( ti stacchi da Telecom, non paghi più il canone, paghi solo per le telefonate che fai: devi, però, prendere in comodato il loro modem a 5 euro/mese ); quello con 600 minuti ( 9 euro/mese ) o flat (19.95/mese ). In quest'ultimo caso, però, ti converrebbe l'offerta Tiscali Tandem ( 39.95/euro mese per l'ADSL 8 MEGA + tutte le telefonate gratis ( escluso, ovviamente, i cellulari...) e senza canone ( il modem è gratis...).

Ho fatto questo spot a Tiscali perchè se lo meritano: sono efficienti, precisi e gentili al call center (parlano tutti sardo... :icon_wink: :D ).

roddy ha scritto:
Consiglio caldamente Tiscali flat 4 mega: costa come la 640 di Alice ( 19.95 euro/mese ), va benissimo ( i 4 mega sono quasi effettivi al 100%... :icon_wink: ).
In più, se vuoi, puoi anche abbandonare Telecom per la fonia: puoi fare l'abbonamento free ( ti stacchi da Telecom, non paghi più il canone, paghi solo per le telefonate che fai: devi, però, prendere in comodato il loro modem a 5 euro/mese ); quello con 600 minuti ( 9 euro/mese ) o flat (19.95/mese ). In quest'ultimo caso, però, ti converrebbe l'offerta Tiscali Tandem ( 39.95/euro mese per l'ADSL 8 MEGA + tutte le telefonate gratis ( escluso, ovviamente, i cellulari...) e senza canone ( il modem è gratis...).

Ho fatto questo spot a Tiscali perchè se lo meritano: sono efficienti, precisi e gentili al call center (parlano tutti sardo... :icon_wink: :D ).
capito ti ho.....

roddy ha scritto:

Modestamente c'è un servizio tecnico all'avanguardia dietro :lol: Probabilmente neanche sapevi che c'ero anche io nella grande famiglia di Tiscali. Altrimenti non avresti fatto i complimenti. :lol:
Chi vuole maggiori delucidazioni può contattarmi in pvt :)

se parliamo di adsl vera....io nn ho commenti x la scandalosa offerta che anche libero da..quattro mega?????io ho testato e ritestato la velocita' e l'altro ieri nn arrivava nemmeno a 400kb...e nn solo ma x cambiare flat(dalla 4 mega alla 2 mega)mi hanno chiesto esattamente34,95 euri !!!!come penale.allla scadenza del contratto.
e se passo alla 2 mega con questa velocita' dove vado a finire???che navigo come 56k visto la velocita' della 4 mega che offrono??????!!!!!
nn pensate che tutto questo sia una truffa????

alexsatman ha scritto:
se parliamo di adsl vera....io nn ho commenti x la scandalosa offerta che anche libero da..quattro mega?????io ho testato e ritestato la velocita' e l'altro ieri nn arrivava nemmeno a 400kb...
possibile?...:eusa_think: Non è che stai confondendo la velocità con cui scarichi ( Kilobyte per secondo ) con la banda ( megabit per secondo ): per capirci, la seconda è 8 volte la prima, per cui se scarichi a 400 kb/s stai andando a più di 3 mega...
P.S. siamo quasi concittadini, visto che da quest'anno ho la casa al mare dalle parti tue...:icon_wink:

alexsatman ha scritto:
se parliamo di adsl vera....io nn ho commenti x la scandalosa offerta che anche libero da..quattro mega?????io ho testato e ritestato la velocita' e l'altro ieri nn arrivava nemmeno a 400kb...e nn solo ma x cambiare flat(dalla 4 mega alla 2 mega)mi hanno chiesto esattamente34,95 euri !!!!come penale.allla scadenza del contratto.
e se passo alla 2 mega con questa velocita' dove vado a finire???che navigo come 56k visto la velocita' della 4 mega che offrono??????!!!!!
nn pensate che tutto questo sia una truffa????

non sei l'unico

Data 2006-09-23 12:23:14
Connessione scelta ADSL

Operazione Tempo impiegato
msec Velocità

Download 60313 Kbps 271.64
Upload 107343 Kbps 152.64

ciao

p.s.: il test della velocità è stato effettuato sul loro sito (ruba da matti)

roddy ha scritto:

Scusami. L'abbonamento lo si può fare da tutt' Italia o solo dove c'è la linea Tiscali?
Grazie

C'è differenza tra l'offerta Shared access (dove ci sono le centrali in fibra ottica di Tiscali) e l'offerta whole sale (che sfrutta le reti Telecom Italia). Innanzi tutto c'è differenza di velocità. Al momento con le offerte in WS si può andare al massimo a 4mb...

alex86 ha scritto:
Te lo sconsiglio. Tele2 usa la carrier preselection (che ti attiva in automatico) che da un po' di problemi...

Scusa..ma quali sarebbero i problemi?Io ho Tele2 e problemi zero fino ad ora

Io ho Alice Flat da due mesi.
Senza aspettare l'anno, ho telefonato al 187.
La settimana scorsa gli ho restituito il modem in comdato (8€ di pacco postale)
Venerdi sono passato da Alice Flat (20€) a Alice Night e Week end a 9.95€.
Fra due/tre giorni dicono che sarà attiva.

Come vedi sono abbastanza versatili e disponibili.

Poi vedi tu.....

Indietro
Alto Basso