Disdetta cinema energy -emotion

fabio88 ha scritto:
Ciao a tutti, anche io devo disdire i due canali di cinema, però ormai ogni volta che provo a chiamare trovo sempre tutti gli operatori occupati ! a che ora bisognerebbe chiamare per trovare le linee libere ?
Altrimenti farò la raccomandata e nella lettera devo inserire codice cliente
oppure codice contratto o tutti e due ? inoltre come oggetto cosa deve essere scritto ?
grazie a chi mi può aiutare

Scusa ma non basta scrivere nome cognome e numero tessera ?

fate prima chiamare che la raccomandata. Se vi arriva un messaggio del decoder bisogna stare tranquilli che i 2 canali poi non si vedranno più

ciao a tutti...
stamattina ho chiamato per disdire i 2 nuovi canali e l'operatrice mi ha offerto uno sconto di 2€ per 6 mesi...!!
a voi risulta uno sconto del genere...mi ha detto che fino a giugno i 2 euro mensili del pacchetto non li devo pagare! giusto???

bennyiens ha scritto:
ciao a tutti...
stamattina ho chiamato per disdire i 2 nuovi canali e l'operatrice mi ha offerto uno sconto di 2€ per 6 mesi...!!
a voi risulta uno sconto del genere...mi ha detto che fino a giugno i 2 euro mensili del pacchetto non li devo pagare! giusto???
Sì, spesso lo offrono. L'ho avuto pure io.... ;)

bennyiens ha scritto:
ok grazie...
giusto per essere tranquilli! ;)
sto aspettando che arrivi a giorni la prossima mail con la fattura per verificare...
ciao e benvenuto al forum!

uno_a_caso ha scritto:
Sì, spesso lo offrono. L'ho avuto pure io.... ;)

Siccome volevo disdire anche io i 2 canali posso proporre che mi facciano anche a me la proroga ? o è una cosa se ti viene bene altrimenti amen ?

MrDundee ha scritto:
me l'hanno proposta ma dopo i 6 mesi bisogna pagare obbligatoriamente.
se non disdici, i canali nuovi faranno parte insieme a Premium Cinema, Studio Universal e i quattro "vecchi" canali di Gallery, di un pacchetto unico e inscindibile e se vorrai rinunciare a questi due, dovrai rinunciare a tutti...
a meno di "spacchettizzazioni"

uno_a_caso ha scritto:
se non disdici, i canali nuovi faranno parte insieme a Premium Cinema, Studio Universal e i quattro "vecchi" canali di Gallery, di un pacchetto unico e inscindibile e se vorrai rinunciare a questi due, dovrai rinunciare a tutti...
a meno di "spacchettizzazioni"

per rinunciare a tutti intendi rinunciare quindi a tutto gallery ?

MrDundee ha scritto:
per rinunciare a tutti intendi rinunciare quindi a tutto gallery ?
Ora come ora, il pacchetto Gallery è costituito da 6 canali a cui, per i clienti che non disdicono, si aggiungono i due nuovi.
Siamo in molti qui a pensare che 8 canali in un solo pacchetto siano un pò troppi, quindi è facile pensare a una riorganizzazione... ma, lasciando da parte la fantasia e la predizione del futuro, la realtà attuale è che c'è un pacchetto di 8 canali e non si può rinunciare solo ad alcuni di essi.... quindi, o si disdicono subito oppure il bivio diventa: o tutti o nessuno... ;)

becchime ha scritto:
Gli operatori del numero verde per disdire sono sempre occupati. Mi sa che lo fanno apposta per disincentivare le disattivazioni.:mad:

Io ne ho beccato uno dopo 7 telefonate...

Anche io dopo aver perso il conto delle chiamate, ho messo il numero di telefonino per farmi richiamare (in precedenza lasciavo il numero fisso con cui chiamavo) e mi hanno richiamato poco dopo, provate così !

x chi ha la prepagata

fino a quando dura la visione di emotion ed energy? gennaio O febbraio? e poi se uno volesse vederli ancora?
GRAZIE

micra ha scritto:
fino a quando dura la visione di emotion ed energy? gennaio O febbraio? e poi se uno volesse vederli ancora?
GRAZIE
se disdici, li vedrai fino al 31 gennaio;
se non disdici, li continuerai a vedere anche dopo (pagando 2 euro in più al mese) ;)

se hai la prepagata li vedi gratis fino al 30 giugno

Indietro
Alto Basso