Disdetta Cinema in promo

vikinger

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, volevo chiedere se posso fare la disdetta del Cinema che ho in promo a 7euro fino a febbraio, senza pagare la penale. Se non ricordo male mi avevano detto che avrei pagato la penale solo se avessi fatto la disdetta a sky ( totale) in anticipo.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Valuta se ne vale la pena togliere il Cinema, a 7€ non era male.

Ti ringrazio per la risposta, ma io volevo sapere se pagherei penale

sul mio fai da te ho trovato questa promozione:SKY Calcio a 3,90€/mese, anziché 14€, fino al 2016,chiedo se sono vincolato a pagare i restanti 5 mesi a prezzo pieno..oppure posso disdire a fine dicembre?
grazie

Volete un consiglio? Avete promozioni in corso? Tenetevi SKY finché arriva il primo mese che pagate tutto a prezzo pieno e disdire con la Bersani per il mese successivo. Solo 11 euro e ciao.

Ciao a tutti, volevo chiedere se posso fare la disdetta del Cinema che ho in promo a 7euro fino a febbraio, senza pagare la penale. Se non ricordo male mi avevano detto che avrei pagato la penale solo se avessi fatto la disdetta a sky ( totale) in anticipo.

Se hai il cinema in promo sino a febbraio lo devi tenere altrimenti paghi gli sconti fruiti,dopo febbraio fai disdetta se sei a scadenza naturale non paghi niente altrimenti paghi solo i famosi 11,53.

Se hai il cinema in promo sino a febbraio lo devi tenere altrimenti paghi gli sconti fruiti,dopo febbraio fai disdetta se sei a scadenza naturale non paghi niente altrimenti paghi solo i famosi 11,53.

anche io ho il 33% del cinema che si disattiva il 01 luglio 2015, ho già prenotato la disattivazione del cinema a prezzo pieno per quella data, ma se voglio disdire il solo pacchetto prima, non posso altrimenti pago gli sconti usufruiti sul pacchetto ?

Giusto body, ho telefonato ed effettivamente sono vincolato fino a febbraio , quindi tutti e 16 i mesi di promo. Non mi faccio più fregare da queste promo.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Guarda che se te la dá un altro la risposta é sempre "sì", non é che cambia :)

Guarda che se te la dá un altro la risposta é sempre "sì", non é che cambia :)

leggendo il contratto viene specificato che gli sconti usufruiti si pagano solo se chiudi il contratto e non se elimini un pacchetto scontato prima della data di scadenza, quindi perché per te dovrebbe essere ovviamente giusto ? solo tu puoi dare certe affermazioni :) ecco perché non aspettavo la risposta da te :)

Quando si aggiunge un pacchetto scontato (che sia di 1€, del 50% o del 100%) in "termini e condizioni" é scritto il VINCOLO DI DURATA a tale pacchetto. Ed é anche scritto che se lo si disdice prima di quel termine (il pacchetto) si rendono gli sconti fruiti.
Quindi é legalmente giusto. Ma, permettimi il parolone, lo é anche "moralmente": io ti dò una cosa a prezzo ridotto a fronte di un utilizzo più lungo. Non vedo nulla di sbagliato in ciò. Tipo al bar: tu vieni 9 mattine a prendere il caffè e il decimo te lo regalo io. Sconto del 10% a fronte dell'assiduità nel mio bar

Indietro
Alto Basso