disdetta con abbo in corso

teide

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio, il mio abbonamento sky scade il primo dicembre 2009 vorrei sapere se posso dare disdetta egualmente e se si a quali costi andrei incontro.

Dalla nuova carta servizi:

In seguito ad una decisione dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, è mutato il regime dei costi di cui SKY chiede il rimborso nell'ipotesi di recesso anticipato rispetto alla scadenza contrattuale. In particolare, l'abbonato è ora tenuto a corrispondere a SKY (i) gli importi dovuti a titolo di Corrispettivo per il Servizio fruito fino alla data di efficacia del recesso e; (ii) il rimborso dei Costi dell'Operatore, pari a euro 10.48 (IVA inclusa). I Costi dell'Operatore non sono da SKY richiesti qualora (i) la comunicazione di recesso dell'Abbonato abbia efficacia al termine di ciascuna annualità e (ii) nel caso in cui l'abbonato abbia acquistato il decoder.

Grazie x la risposta Giosco, allora se volessi dare disdetta come dovrei impostarla?

teide ha scritto:
Grazie x la risposta Giosco, allora se volessi dare disdetta come dovrei impostarla?

Dipende...

Prima di tutto devi sapere se quest'anno hai usufruito di qualche promozione... ma visto che sei già al primo mese dell'abbonamento (periodo dicembre 2008-novembre 2009) penso che gli sconti che hai usufruito nel periodo dicembre 2007-novembre 2008 non valgono (fanno parte del passato), quindi pagherai 10,48 euro più eventualmente sconti usufruiti in questo mese e pure gennaio 2009... ;)

Io ti consiglio vivacemente di mandare un'email al ContattaSky (se sei registrato sul sito di Sky) e fatti specificare quanto devi pagare. Poi nella lettera di disdetta devi specificare che devi pagare quella cifra che ti hanno detto. Intesi? ;) Con Sky non si sa mai, possono richiederti anche cento euro (per fare un esempio)... :eusa_whistle:

In bocca al lupo.

riccy03 ha scritto:
Ciao....ma alla fine 6 ancora abbonato o non hai accettato nessuna offerta ?:eusa_think: ;)

Sono rimasto con 5 mesi a soli 15 euro mensili per il pacchetto full e poi dal sesto mese il solo pacchetto Mondo (di sicuro incrementerò di un altro pacchetto e poi aderisco a qualche ticket)... e poi manderanno un loro tecnico (gratis) a spostare la parabola quando faranno il prospetto nel palazzo. :eusa_wall: Niente male come offerta di retention...

Indietro
Alto Basso