• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta contratto a scadenza annuale con multivision

pove

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Ottobre 2007
Messaggi
130
Ho attivato un contratto l'anno scorso, con data di inizio 16/09/2011 e scadenza indicata 01/10/2012, con l'attivazione del multivision a prezzo promozionale di 9,99 per 24 mesi.
Se io volessi disdire l'abbonamento alla scadenza annuale del contratto dovrei pagare tutti gli sconti che mi sono stati applicati sul multivision per i primi 12 mesi perchè la promozione indicata è di 24 mesi?.
Inoltre, avendo scadenza 01/10, la raccomandata di disedtta dovrei inviarla entro il 31/08, vero?.
Grazie
 
pove ha scritto:
Ho attivato un contratto l'anno scorso, con data di inizio 16/09/2011 e scadenza indicata 01/10/2012, con l'attivazione del multivision a prezzo promozionale di 9,99 per 24 mesi.
Se io volessi disdire l'abbonamento alla scadenza annuale del contratto dovrei pagare tutti gli sconti che mi sono stati applicati sul multivision per i primi 12 mesi perchè la promozione indicata è di 24 mesi?.
No, con disdetta alla scadenza annuale non devi restituire gli sconti anche se il Multivision è in offerta per 24 mesi.
pove ha scritto:
Inoltre, avendo scadenza 01/10, la raccomandata di disedtta dovrei inviarla entro il 31/08, vero?.
Grazie
La risposta è "NI" :D perché effettivamente la disdetta va data entro il 31/08 ma Sky considerà valida la data di ricezione e non di spedizione quindi ti consiglio vivamente di spedirla molto prima ;)
 
Indietro
Alto Basso