Disdetta contratto, domande su come procedere

svarionman

Digital-Forum Junior Plus
Ciao, devo disdire un contratto Sky non a scadenza naturale.
Ho visto i vari moduli che girano in rete, da mandare come raccomandata, che sono piuttosto simili.....il dubbio riguarda il fatto che tutti i moduli indicano di inserire l'indirizzo di residenza, che nel mio caso è diverso da quello dell'impianto che risulta anche sul fai da te. A questo punto, quale indirizzo devo indicare, per evitare lungaggini e vizi di forma, indirizzo di residenza o di ubicazione abbonamento come da faidate?
Inoltre, è necessario allegare fotocopia di un documento di identità?

Grazie, ciao

Ciao, devo disdire un contratto Sky non a scadenza naturale.
Ho visto i vari moduli che girano in rete, da mandare come raccomandata, che sono piuttosto simili.....il dubbio riguarda il fatto che tutti i moduli indicano di inserire l'indirizzo di residenza, che nel mio caso è diverso da quello dell'impianto che risulta anche sul fai da te. A questo punto, quale indirizzo devo indicare, per evitare lungaggini e vizi di forma, indirizzo di residenza o di ubicazione abbonamento come da faidate?
Inoltre, è necessario allegare fotocopia di un documento di identità?

Grazie, ciao

Il sottoscritto xxxxxx xxxxxxxx residente a ..............

PREMESSO
che ha in corso di validità un abbonamento con la Vs spettabile società, codice cliente n. xxxxxx di cui usufruisce a xxxxxx in xxxxxxxx, x – CAP xxxxxxx

....
...
...
VISTO
Il Decreto Bersani (Decreto Legge n. 7 del 31/01/07 - Gazzetta Ufficiale n. 26 del 01/02/2007), convertito in Legge n. 40 del 02/04/2007 – Gazzetta Ufficiale n. 77 del 02/04/2007

....
...
...

Si allega documento di identità in corso di validità.

Scrivi l'indirizzo che sta sul fai da te.
Se hai quello di residenza e uno di ubicazione scrivili entrambi.

Indietro
Alto Basso