Disdetta contratto Mediaset Premium Easy Pay

okorop

Digital-Forum Junior Plus
Volevo avere delle informazioni riguardanti la disdetta del contratto easy pay, posso farlo solamente in via telefonica oppure devo procedere alla spedizione del modulo a RTI S.p.A Casella postale n. 101 20900 Monza (MB) con scritto che voglio recedere in raccomandata con ricevuta di ritorno? Il mio contratto scadrà a settembre 2012 dovro' pagare una spesa aggiuntiva? Grazie a tutti per le risposte

Se è il primo anno ed hai avuto degli sconti li devi paghare, se è il secondo anno paghi mi sembra 8.34 cmq se vuoi un consiglio fai sempre via raccomandata spendi 3 euro ma almeno hai qualcosa in mano, fai via telefono? Come dimostri ti metti a farti le fisime della registrazione ndella telefonata etc???

flown23go ha scritto:
Se è il primo anno ed hai avuto degli sconti li devi paghare, se è il secondo anno paghi mi sembra 8.34 cmq se vuoi un consiglio fai sempre via raccomandata spendi 3 euro ma almeno hai qualcosa in mano, fai via telefono? Come dimostri ti metti a farti le fisime della registrazione ndella telefonata etc???
faccio allora via raccomandata grazie il modulo di disdetta dove lo trovo? Quando me lo tolgono? ovviamente dopo la disdetta passo in banca a bloccare il rid bancario verso mediaset....

Ultima modifica:
anche se non possono farlo ti addebiteranno l'ultima mensilità a prescindere da quando ti scade il contratt oma poi ti tornano i soldi

flown23go ha scritto:
anche se non possono farlo ti addebiteranno l'ultima mensilità a prescindere da quando ti scade il contratt oma poi ti tornano i soldi
anche se devo fare una rescessione del contratto che mi scade a settembre?

gabriel91g ha scritto:
l'avevo già fatto, danno sconti che non mi interessano... io intanto mandero' la lettera di disdetta mi voglio liberare da sto contratto che per 2 anni è andato bene, adesso mi sta creando solo problemi 4 euro di qui 4 di la..... Decoder a noleggio, la barca affonda e non voglio affondare con quest'ultima e non ho intenzione di pagare i nuovi canali in chiaro Mediaset come tgcom 24 ......

non lo capita xchè dovresti pagarli e poi il nolleggio non è obbligatorio x tutti se lo fai x questo mi sembra che stai correndoun po troppo se poi sei stufo xchè effettivamente ti stanno alzando i prezzi obblgiatoriamente allora hai ragione

ragazzi io dovrei fare reccesso dell'abbonamento easypay immediato vorrei sapere quale il numero verde per chimarli? poi ho letto nei moduli di spedizione questa frase + rimborso sconti usufruiti che significa? grazie a chi mi rsponde

toto 90 ha scritto:
ragazzi io dovrei fare reccesso dell'abbonamento easypay immediato vorrei sapere quale il numero verde per chimarli? poi ho letto nei moduli di spedizione questa frase + rimborso sconti usufruiti che significa? grazie a chi mi rsponde
I moduli li trovi qui ---> http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/

La frase significa che se ti hanno fatto sconti sul prezzo pieno che avresti dovuto pagare, il recesso immediato causa che tu dovrai restituirli.

toto 90 ha scritto:
ok grazie sai un numero di premium numero verde per chiamarli?
Non esiste alcun numero verde, solo a pagamento.

Servizio Clienti 199.303.404* - Acquisto e Assistenza Mediaset Premium
Il servizio è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 23.00 per l’assistenza di un operatore e per l’acquisto di contenuti Premium su Digitale Terrestre.

* Il costo da telefono fisso è di 0,03 euro al minuto, più 0,06 euro di scatto alla risposta (iva inclusa). I costi da telefono cellulare variano in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata.

Indietro
Alto Basso