Disdetta dopo CB

Wyle-Coyote

Digital-Forum Silver Master
Salve,
io devo dare disdetta dopo il mese di prova offerto dalla CB.
Ho chiamato e mi hanno comunicato di avermi già attivato la pratica con cnseguente invio(avvenuto) di una mail sul decoder.
Poiché sono malfidato(e tra l'altro é sparita anche la mail) voglio fare disdetta scritta.
Avrei di bisogno di informazioni su come procedere la meglio(n. di fax, intestatario del fax e altro.....).

Grazie mille in advance

Fax 02-7610107

Sky Italia
Servizio Clienti Sky
Casella postale 13057
20130 Milano

Oggetto: Disdetta Christmas Box

Il sottoscritto........................titolare della promozione CHRISTMAS BOX richiesta il............................e attivata in data............................codice cliente.......................

CHIEDE​

cessazione del servizio al termine del mese gratuito in quanto non più interessato alla visione.

Distinti Saluti
Firma

robertinter ha scritto:
Fax 02-7610107

Sky Italia
Servizio Clienti Sky
Casella postale 13057
20130 Milano

Oggetto: Disdetta Christmas Box

Il sottoscritto........................titolare della promozione CHRISTMAS BOX richiesta il............................e attivata in data............................codice cliente.......................

CHIEDE​

cessazione del servizio al termine del mese gratuito in quanto non più interessato alla visione.

Distinti Saluti
Firma

Mitico:D

Ma questo sarebbe proprio il modulo da complilare con il n. di fax in alto a sinistra?:evil5:

Ultima modifica:
Wyle-Coyote ha scritto:
Mitico:D

Ma questo sarebbe proprio il modulo da complilare con il n. di fax in alto a sinistra?:evil5:

Ho chiamato sky un'ora fa per lo stesso motivo.

Confermo quanto indicato da robertinter, aggiungo che l'operatore mi ha anche detto di aggiungere al fax "..avvalendomi del Decreto Bersani". Ciao

Con la christmas box c'è la possibilità di vedere tutti i canali Sky SENZA IMPEGNO per 30 gg. Dunque non è necessario citare il decreto bersani.

robertinter ha scritto:
Con la christmas box c'è la possibilità di vedere tutti i canali Sky SENZA IMPEGNO per 30 gg. Dunque non è necessario citare il decreto bersani.

Melius abundare quam deficere :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :lol:

come suggerito da voi ho mandato disdetta CB sia su contatta del servizio clienti che via fax.
Ecco la risposta:

Gentile Cliente,
desideriamo scusarci per il ritardo con cui rispondiamo alla sua e-mail .
In merito alla richiesta da lei inviata tramite e-mail, abbiamo preso visione della gestione già effettuata da un nostro operatore.

Ma che vuol dire? :eusa_think:

cb

Conservati l'email e non scrivergli più nulla...
se te lo disdicono bene altrimenti inoltragli questa email qualche giorno dopo.
Non abbiate paura...
Non possiamo farci mettere sotto da questo monopolio...

Io nel periodo natalizio gli ho inviato un fax di disdetta, al termine dei 30 gg. mi hanno lasciato attivi i pacchetti mondo cinema e sport come se non gli avessi inviato nulla.
Dopo qualche giorno mi son fatto sentire (in tutti i sensi) sul loro numero a PAGAMENTO e dopo mezz'ora mi hanno staccato tutto inviandomi una mail di scuse.

Indietro
Alto Basso