Disdetta dopo pochi giorni..

morpheus85

Digital-Forum Master
Un mio conoscente voleva seguire la samp ma si è abbonato a premium con l'offerta gallery+ clacio a 14€ mi pare, invece che a dahlia, ha fatto la easy pay, se ora fa disdetta quanto gli tocca pagare? Il diritto di recesso dopo quanti giorni scade?

morpheus85 ha scritto:
Un mio conoscente voleva seguire la samp ma si è abbonato a premium con l'offerta gallery+ clacio a 14€ mi pare, invece che a dahlia, ha fatto la easy pay, se ora fa disdetta quanto gli tocca pagare? Il diritto di recesso dopo quanti giorni scade?

Il diritto di recesso senza penali si può fare entro 10 giorni dalla conclusione del contratto.
Comunque sia può recedere dal contratto in qualsiasi momento, nel suo caso se si è abbonato da più di 10 giorni dovrà fare la raccomandata di recesso immediato e pagherà la penale di € 8,34 (costi operatore);)

Si deve restituire anche 15 euro, perché il pacchetto Gallery + Calcio costa 29 euro di listino, se recede entro il primo mese. Probabilmente gli fattureranno 2 mesi e dovrai chiedere il rimborso del secondo mese. I 39 euro di costo di attivazione, saranno però a fondo perduto, non penso che gli saranno restituiti.

morpheus85

Chiedo scusa ma non avevo notato che c'era anche Gallery.
Si ha ragione Paolo, il tuo amico dovrà restituire lo sconto del pacchetto Gallery+Calcio sino alla data in cui mediaset riceverà la raccomandata di recesso immediato.
Ovviamente il costo di attivazione abbonamento non sarà restituito;)

Indietro
Alto Basso