Ho inviato un downgrade a Mediaset Premium a CP 101, Monza, il 31/10/2009
Dal 3/11 la raccomandata è in GIACENZA a Monza.
Oggi mi è arrivata nuova fattura, sempre uguale per i prossimi due mesi, logico, non sono andati a ritirare la disdetta in posta!
Ho telefonato e l'operatore (dopo 20' di attesa a pagamento 199) mi dice che lui non può farci niente perché la raccomandata non è arrivata!
Ma come, cara Mediaset: non hai un telefono che a pagamento, non hai un fax, non hai un email (tutte cose richieste anche all'atto di questa telefonata ed esito negativo), non hai un responsabile, parli solo con raccomandate e non le vai neanche a ricevere???????
CHE FACCIO?
dal 3.11 in giacenza dovrebbe significare che il 3.01.2010 la raccomandata mi torna a casa
PS: oggi con numero verde fatto downgrade telefonico con Sky. La qualità si giudica anche a prescindere dall'HD!
grazie
Dal 3/11 la raccomandata è in GIACENZA a Monza.
Oggi mi è arrivata nuova fattura, sempre uguale per i prossimi due mesi, logico, non sono andati a ritirare la disdetta in posta!
Ho telefonato e l'operatore (dopo 20' di attesa a pagamento 199) mi dice che lui non può farci niente perché la raccomandata non è arrivata!
Ma come, cara Mediaset: non hai un telefono che a pagamento, non hai un fax, non hai un email (tutte cose richieste anche all'atto di questa telefonata ed esito negativo), non hai un responsabile, parli solo con raccomandate e non le vai neanche a ricevere???????
CHE FACCIO?
dal 3.11 in giacenza dovrebbe significare che il 3.01.2010 la raccomandata mi torna a casa
PS: oggi con numero verde fatto downgrade telefonico con Sky. La qualità si giudica anche a prescindere dall'HD!
grazie