disdetta e downgrade: come fare? raccomandata non ritirata

adp1977 ha scritto:
ho appena chiamato l'199 che mi ha confermato la ricezione della raccomandata! il recesso dovrebbe essere operativo dalla mattina del 15 febbraio! staremo a vedere...

La tua disdetta sara' operativa quando deciderai di bloccare il R.I.D.:D
Non ho ancora letto qui sopra nessuno a cui hanno accettato la disdetta:mad:
Se poi leggi quello che e' successo a me (la discussione si trova in rilievo "Variazione Contratto Easy Pay dal 20/11/09" ) ti rendi conti che la loro organizzazione e' davvero penosa.

fabcat ha scritto:
ma guarda che se io faccio una raccomandata con ricevuta di ritorno ho diritto di ricevere la ricevuta in tempi consoni altrimenti posso chiedere conto di tutto questo,denunciare l'ufficio postale,rti e mettere in mano alle autorità competenti,carabinieri,polizia e finanza

hai diritto a quello che è previsto dalle condizioni generali del servizio

per quanto riguarda la prova di consegna hai la facoltà di chiederne un duplicato, niente altro

Se facevi una bella telefonata risparmiavi soldi e arrabbiature!

A me il giorno dopo la telefonata è comparso in video l'attivazione di PREMIUM GALLERY LIGHT + CALCIO, il che vuol dire che i canali famigerati dal 1° febbraio non li vedrò più (per fortuna)

babene ha scritto:
In teoria, ma solo in teoria, dovresti ricere la ricevuta di ritorno in massimo 2-3 giorni...ma siamo in Italia.

Io ho spedito la raccomdata per downgrade il 23 novembre l'hanno ricevuta il 27 novembre, la ricevuta mi è arrivata il 18 gennaio!!! Il downgrade non è stato fatto perché il 20 novembre hanno modificato il contratto... solo che l'avviso che indicava le modifiche contrattuali (con posta ordinaria) mi è arrivato il 29 novembre!! Non vado certo a spendere soldi chiamandoli all'199... per info che tatno non ti sanno dare. Ho mandato la disdetta con recesso immediato e ciao ciao mediaset...

Indietro
Alto Basso