• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta e-mail

samuraiijack ha scritto:
Ciao ragazzi so da anni abbonato alla sky volevo chiedervi se vorrei togliermi il pacchetto SKYCALCIO e andando nella loro pagina sky e poi FAI DA TE e CONTATTA SKY e ci scrivo una email...allora volevo sapere cosa ci potevo scrivere per togliermi il pacchetto skycalcio....grazie e saluti
Scrivi semplicemente che vuoi fare un downgrade dei tuopi attuali pacchetti togliendo calcio; specifichi nome cognome e codice cliente.
Il downgrade avra' efficacia per la fine del mese successivo alla richiesta, quindi nel tuo caso credo per fine marzo.
 
esattamente...:D

dati personali, codice cliente

cosa vuoi (togliere il pacco calcio)

quando (a inizio del mese successivo a quello di richiesta)
 
Ieri pomeriggio gli ho scritto quanto segue e poco fa mi hanno confermato la variazione, quindi presumo che vada bene come mail. ;)
Fra l'altro penso che si possa eliminare la parte fra parentesi: l'ho inserita per chiarezza ma effettivamente e' ridondante.

Salve,
vorrei il downgrade del mio abbonamento con l'eliminazione dell'opzione Cinema e dei pacchetti Bambini e Musica.

Il tutto chiedo che abbia effetto a partire da Marzo 2009 (ovvero intendo mantenere l'abbonamento attuale solo per oggi 31 Gennaio e per il mese di Febbraio 2009).

Per inciso gli ho chiesto di passare da Mondo + Cinema + MySkyHD ad Intrattenimento + Documentari + MySkyHD.
In pratica ho eliminato le uniche opzioni/pacchetti che avrei guardato, solo che non riesco piu' ad usare la TV, cosi' ho tenuto solo quello che interessa mia madre. :p
 
Il mio contratto scade il 01/03/2009, quindi sono fuori dai famosi 30 giorni prima della scadenza. Se ora chiedo disdetta via email, cosa devo specificare?Per quale data? Io vorrei chiudere il contratto il prima possibile, naturalmente so che ho quei 11.44€ (se ben ricordo) di penale da pagare.
 
ciao a tutti dopo 1 anno ed 1 mese sono costretta a interrompere il contratto con sky...
sto per trasferirmi a londra e tra 1 mese devo lasciare casa...quindi vi chiedo se la seguente è la procedura corretta per disdire..

contratto attivato il 08/12/2007
contratto scade il 01/01/2010 quindi sono al secondo anno di contratto.

considerato che l'ultimo prelievo (rid) sky lo ha effettuato il 28/01/2009

devo chiedere di interrompere l'abbonamento entro il 25/26 febbraio??

in tal modo il 26 di febbraio mi sara' staccata la linea e di conseguenza da quel giorno sky non prelevera' piu denaro dal mio conto??

la penale di 12 euro sky la scala dal rid ?se si quando avviene?

..nell'email di disdetta mi basta indicare la data di disdetta piu un eventuale motivazione?
 
aspiterina ha scritto:
in tal modo il 26 di febbraio mi sara' staccata la linea e di conseguenza da quel giorno sky non prelevera' piu denaro dal mio conto??

Mi sa che ti prelevano anche il mese di marzo... e il contratto chiude proprio in quel periodo... e poi devi restituire il decoder, la smart, il telecomando, il cavo scart...

Facci sapere... ;)

Devi solo scrivere che vuoi disdire applicando la legge Bersani e chiedi che l'abbonamento venga chiuso il più presto possibile... ;)
 
Se lo vuoi chiudere al 28/02 devi inviare un fax comprovante il tuo trasferimento all'estero, se invece preferisci la tua privacy allora il contratto si può chiudere al più presto il 31/03/09, con pagamento quindi fino a Marzo e in entrambi i casi ti sarà addebitato l'importo di € 11,44.
 
Scuate ma non ho capito a quanto ammonta la penale per il downgrade anticipato che nel mio caso consisterebbe nell'eliminare il pacco sport :eusa_think:
 
eliminare un solo pacco non ha NESSUNA penale, è quello che abbiamo sempre voluto, ma ora che è possibile nn ci crede nessuno.
 
Salve ragazzi, devo mandare disdetta via e-mail a SKY, per favore qualcuno sa se esiste un form per sapere esattamente cosa scrivere?? grazie 1000
 
Con la mail non è nemmeno necessario indicare nome, cognome e codice cliente, basta scrivere la propria intenzione.
 
nrgntt ha scritto:
Ho capito, ma per favore mi dite cosa scrivere?

chi legge è persona capace di leggere...quindi anche se scrivi

voglio la disdetta immediata di tutto l'abbonamento sky...va già benissimo;)
 
Burchio ha scritto:
chi legge è persona capace di leggere...quindi anche se scrivi

voglio la disdetta immediata di tutto l'abbonamento sky...va già benissimo;)

Grazie 1000, "SKY ti sorprende sempre", non vorrei che per un cavillo non acettassero la disdetta, grazie ancora
 
Gaurda che mail, fax e lettere le leggono delle persone, non passano certo al vaglio dell'Accademia della Crusca! Lì sì che ci sarebbero serissimi problemi a dar corso alle richieste dei clienti. :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D
 
Indietro
Alto Basso