Mio padre con abbonamento easypay ha inoltrato regolare disdetta a giugno con raccomandata, ha ricevuto sia la cartolina di ritorno sia la telefonata del servizio clienti che gli confermava l'avvenuta disdetta.
Ad oggi il segnale non è stato "staccato" e il pacchetto scelto (calcio € 19/mese) è ancora attivo.
A dire il vero, considerato l'accordo con Sky inerente i diritti della CL, può anche andar bene così con la prosecuzione del vecchio abbonamento anche se i costi credo cambieranno (€ 24/mese), resta cmq il fatto che è una cosa inspiegabile... e chissà cosa accadrà nelle prox settimane...
Ad oggi il segnale non è stato "staccato" e il pacchetto scelto (calcio € 19/mese) è ancora attivo.
A dire il vero, considerato l'accordo con Sky inerente i diritti della CL, può anche andar bene così con la prosecuzione del vecchio abbonamento anche se i costi credo cambieranno (€ 24/mese), resta cmq il fatto che è una cosa inspiegabile... e chissà cosa accadrà nelle prox settimane...