Disdetta E Segnale Attivo

_Ares_

Digital-Forum Senior Master
Registrato
26 Dicembre 2009
Messaggi
1.083
Località
Salerno
Mio padre con abbonamento easypay ha inoltrato regolare disdetta a giugno con raccomandata, ha ricevuto sia la cartolina di ritorno sia la telefonata del servizio clienti che gli confermava l'avvenuta disdetta.
Ad oggi il segnale non è stato "staccato" e il pacchetto scelto (calcio € 19/mese) è ancora attivo.
A dire il vero, considerato l'accordo con Sky inerente i diritti della CL, può anche andar bene così con la prosecuzione del vecchio abbonamento anche se i costi credo cambieranno (€ 24/mese), resta cmq il fatto che è una cosa inspiegabile... e chissà cosa accadrà nelle prox settimane...
 
Sarà la millesima volta che viene chiesto... cercate prima di postare...

Sì, è normale che si veda ancora per qualche giorno. L'abbonamento è cmq stato disattivato.
 
Il probelma è che non si tratta di qualche giorno ma di circa 2 mesi!!!
 
Sei registrato in Area clienti? Dovresti solo controllare se l'abbonamento è stato realmente chiuso...poi goditi tutto finchè dura, ti assicuro che puo' capitare ...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso