Disdetta easy pay in ritardo

Sicuramente non ho nulla da temere e siamo daccordo, però da questo si dovrebbe vedere anche la serietà di un'azienda.

Ad ogni modo vedremo se e quando qualcuno mi contatterà.

Già so che mi contatteranno quando non vedranno il pagamento.

Quindi solo ed esclusivamente per fatti loro.

Mi ha contattato una signorina da Mediaset.

Molto gentilmente ha detto che siccome la disdetta l'ho fatta il 13 luglio pagherò fino al 13 agosto e pagherò la penale di 30€.

Tutto sommato era quello che mi aspettavo.

Magari vi serve come informazione.

Ciao a tutti

generalemaximo ha scritto:
Molto gentilmente ha detto che siccome la disdetta l'ho fatta il 13 luglio pagherò fino al 13 agosto e pagherò la penale di 30€.
In pratica una disdetta anticipata, con l'applicazione del costo operatore. Potevano anche chiudere un'occhio, per 13 giorni di ritardo! ;)

Ciao a tutti

questi come sky, telecom, ecc.ecc. fanno sempre come je pare, tu purtroppo stai in torto, ma il fatto che nun t'hanno mai mandato uno straccio de contratto è regolare ?????

Ciao a tutti

Wow da quanto ho appena letto sono sempre più convinto della mia scelta sulla ricaricabile.

Indietro
Alto Basso