disdetta easy pay

vikinger

Digital-Forum Junior
buon giorno a tutti , avrei una domanda da porvi .siccome sono nuovo del mondo mediaset premium (mi sono abbonato circa 30giorni fa)
purtroppo non sono per niente soddisfatto del servizio vorrei fare disdetta con la legge bersani ed ecco i miei dubbi!

1) posso mandare solo un fax ? se si a quale numero?
2) posso farlo via email ? come con sky! se si a quale indirizzo?
3) devo farlo solo per raccomandata?

siccome si sono presi 39 euro in anticipo da scalare sulle future bollette cosa succede ora? penso che pagherò la penale di 30 euro per il recesso anticipato giusto?

scusate se ho fatto troppe domande , ma d'altra parte solo qui posso avere le risposte giuste.
grazie millle

ps:
prima di disdire sky pensateci 1000 volte!! si è vero è molto piu' cara di MP ma effettivamente non centra nulla con MP

vikinger ha scritto:
prima di disdire sky pensateci 1000 volte!! si è vero è molto piu' cara di MP ma effettivamente non centra nulla con MP?

Infatti sky e MP sono proprio 2 cose differenti dovevi informarti meglio prima di aderire.:evil5: .....Sky c'e' di tutto di piu' x uno che vuole stare davanti alla TV notte e giorno, MP c'e' quel poco che basta x chi ha altri interessi oltre la televisione....:D ;)

Ciao a tutti, sono uno dei tanti che ha chiuso sky per quella schifezza di mp... voglio disidire... sono già passati più di 10 giorni dall'attivazione ma non ho ancora rispedito il contratto :badgrin:
Cosa devo fare? Spedire il contratto firmato e poi la disdetta? O visto che non ho firmato il contratto posso rinunciare a tutto?

enrico.beccati ha scritto:
Ciao a tutti, sono uno dei tanti che ha chiuso sky per quella schifezza di mp... voglio disidire... sono già passati più di 10 giorni dall'attivazione ma non ho ancora rispedito il contratto :badgrin:
Cosa devo fare? Spedire il contratto firmato e poi la disdetta? O visto che non ho firmato il contratto posso rinunciare a tutto?

bella domanda effettivamente neanche io ho ancora rispedito il contratto!

Ciao a tutti, sono uno dei tanti che ha chiuso sky per quella schifezza di mp...

A me Mediaset Premium piace e molto come prodotto televisivo... non è dispersivo come SKY ed ho giusto quello che mi serve ed al prezzo giusto.

Però sono proprio molti quelli del suo call center che andrebbero proprio "riprogrammati"...

Il contratto è vincolante, a prescindere dalla spedizione del contratto controfirmato. Se sono passati più di 10 gg dall'attivazione del servizio, non puoi esercitare il diritto di ripensamento senza oneri.
Oramai rispedire il contratto non serve, devi fare la trafila prevista per il recesso a carico del cliente, inviando la raccomandata con ricevuta di ritorno.
Vai qui per la modulistica:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77740

volevo chiedervi una cosa.. ho fatto il contratto easy pay a luglio con una tessera che ho acquistato io a 39 euro... ora voglio disdire..mi tocca pagare solo i 30 euro di penale o anche altro? grazie

grazie... sconti usufruiti mica vuol dire i 39 euro che mi hanno rimborsato per la tessera che ho comprato?
un'altra cosa.. il codice cliente e il codice del contratto come faccio a vederli... ho buttato l'ultima fattura e nn li ho segnati...
grazie

ah un'altra cosa.. i 30 euro di penale me li scalano direttamente dalla carta di credito giusto?

Ultima modifica:
gugu87 ha scritto:
grazie... sconti usufruiti mica vuol dire i 39 euro che mi hanno rimborsato per la tessera che ho comprato?
un'altra cosa.. il codice cliente e il codice del contratto come faccio a vederli... ho buttato l'ultima fattura e nn li ho segnati...
grazie

ah un'altra cosa.. i 30 euro di penale me li scalano direttamente dalla carta di credito giusto?
no, sono gli sconti mensili che ricevi... quei 2-3 euro al mese...

i codici, prova a recuperare una fattura, altrimenti potresti chiederli al call center. tuttavia non sono fondamentali. per la disdetta basta indicare dati anagrafici e codice tessera ;)

Supernino ha scritto:
no, sono gli sconti mensili che ricevi... quei 2-3 euro al mese...

i codici, prova a recuperare una fattura, altrimenti potresti chiederli al call center. tuttavia non sono fondamentali. per la disdetta basta indicare dati anagrafici e codice tessera ;)

grazie mille... e x i 30 euro provvedono direttamente loro dalla carta di credito a scalarli o devo inviarli io?

EliseO ha scritto:
Il contratto è vincolante, a prescindere dalla spedizione del contratto controfirmato. Se sono passati più di 10 gg dall'attivazione del servizio, non puoi esercitare il diritto di ripensamento senza oneri.
Oramai rispedire il contratto non serve, devi fare la trafila prevista per il recesso a carico del cliente, inviando la raccomandata con ricevuta di ritorno.
Vai qui per la modulistica:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77740
Ok quindi il contratto posso non spedirlo ma spedisco il modulo per la disdetta immediata... Grazie, ciao :)

Indietro
Alto Basso