• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta in modo corretto easy pay

espanico

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
9 Giugno 2008
Messaggi
511
Salve, visto che ad oggi non mi è arrivato ancora nulla, mi sono deciso di fare disdetta, ormai e una presa in giro quella di mediaset, e sinceramente sono stufo di pagare per un servizio che non ho stiamo a 72€.Ora vorrei un vostro consiglio su come procedere visto la situazione un po particolare. Ecco alcune domanda:

Ho fatto l'abbonamento easy pay con addebito su postepay attivato a settembre 2008 pago 24€ al mese per gallery+calcio.

1) Facendo disdetta in questo modo devo pagare qualche penale o altro?

2) Come procedo con la disdetta?

3)C'è un modo per recuperare i miei soldi? per richiedere assistenza ad altroconsumo, bisogna pagare?

Altri suggerimenti in merito?
 
espanico ha scritto:
Salve, visto che ad oggi non mi è arrivato ancora nulla, mi sono deciso di fare disdetta, ormai e una presa in giro quella di mediaset, e sinceramente sono stufo di pagare per un servizio che non ho stiamo a 72€.Ora vorrei un vostro consiglio su come procedere visto la situazione un po particolare. Ecco alcune domanda:

Ho fatto l'abbonamento easy pay con addebito su postepay attivato a settembre 2008 pago 24€ al mese per gallery+calcio.

1) Facendo disdetta in questo modo devo pagare qualche penale o altro?

2) Come procedo con la disdetta?

3)C'è un modo per recuperare i miei soldi? per richiedere assistenza ad altroconsumo, bisogna pagare?

Altri suggerimenti in merito?

devi mandare raccomandata con ricevuta di ritorno compilando questo modulo http://www.zshare.net/download/738773721594646a/ l'indirizzo a cui mandare la raccomandata c'è scritto nel modulo. Dopo qualche tempo o anche subito mandi un fax con copia del cedolino della raccomandata a mediaset perchè in molti casi loro non ritirano le raccomandate, così ti tuteli. Paghi "costi dell'operatore " per la disdetta dopo il primo anno di contratto di 8.33 euro.il fax è 0291971398
Se hai fatture in scadenza loro ti diranno di pagare e poi ti verrà dato il rimborso. Sempre a detta loro. Per il punto tre non so rispondere
Giovanni
 
Ciao anche io ho dato disdetta. Io ho mandato una r/r e poi ho tolto il rid bancario. Ieri mi ha telefonato la banca dicendomi che hanno mandato richiesta di pagamento, mi fanno ridere è dal 30/06/2010 che aspetto la tessera. Meglio Sky tre giorni lavorativi e mi hanno portato tutto.
 
Indietro
Alto Basso