Disdetta inviate e offerta mese gratis

marteng80

Digital-Forum Junior
Salve, vorrei un chiarimento veloce

ho inviato disdetta poco tempo fa, vado in scadenza a dicembre, da messaggio sul decoder è stata accettata e mi invitano a chiamare il numero verde (conviene chiamare o è inutile?). in più mi è arrivato un messaggio con proposta di attivazione di un mese gratis di uno dei pacchetti che non ho. Per attivarlo dovrei chiamare sempre quel numero verde. Non credo ci siano problemi, ma giusto per togliermi i dubbi...attivando questa promozione non si interferisce con la scadenza, giusto?

Ricorda il loro slogan,
"SKY ti sorprende sempre".:icon_twisted:
Perciò informati per bene, non una ma più volte.:laughing7:

Salve, vorrei un chiarimento veloce

ho inviato disdetta poco tempo fa, vado in scadenza a dicembre, da messaggio sul decoder è stata accettata e mi invitano a chiamare il numero verde (conviene chiamare o è inutile?). in più mi è arrivato un messaggio con proposta di attivazione di un mese gratis di uno dei pacchetti che non ho. Per attivarlo dovrei chiamare sempre quel numero verde. Non credo ci siano problemi, ma giusto per togliermi i dubbi...attivando questa promozione non si interferisce con la scadenza, giusto?
Se non ricordo male l'accettazione del mese gratis comporterebbe la tua volontà di non revocare la disdetta.

Se non ricordo male l'accettazione del mese gratis comporterebbe la tua volontà di non revocare la disdetta.

il dubbio è proprio quello, visto che i messaggi di disdetta e promozione sono stati mandati quasi contemporaneamente (sia sul decoder che via sms)

Nel dubbio non attivare nulla, che sarà mai un pack gratis per un mese.

sicuramente ti rinnovano l'abbonamento, le pensano proprio tutte :eusa_whistle:

Io l'ho fatto. Ho chiamato e mi hanno proposto 1 mese senza annullare la disdetta, 2 mesi se annullavo.
Ho accettato 1 mese e mi hanno attivato sia Calcio che Sport che non avevo e li sto continuando ancora a vedere anche se è passato il mese.

Il tutto non ha annullato la disdetta infatti da sito non posso accedere alle iniziative per i clienti e mi stanno ancora chiamando per sapere i motivi della disdetta e farmi offerte.

Indietro
Alto Basso