Disdetta.... ma ancora vedo

charass71

Digital-Forum New User
Ho dato disdetta, il mio abbo scadeva il 01/10/2010. Ricevuto messaggi osu decoder con richiama al numero ecc... ecc...
Siamo al 13/10 e ancora vedo tutto (sul sito di sky risulta abbonamento scaduto il 01/10/2010, ma ancora attivo). Rimando il fax di disdetta? Temo che mi facciano dei tiri mancini.
Grazie a chi mi darà lumi

Ma perche avete sempre paura di chiamare!!!..non c è bisogno di chiedere consiglio...io avrei già chiamato 10 giorni fà!!!

In realtà volevo chiamare.... ma non ho più il numero verde, il messaggio è scomparso praticamente il giorno dopo. Se qualcuno me lo può mandare in mp, ve ne sarei grato.
Grazie

Allora ho chiamato il numero 199, la risposta è stata che siccome ho dato disdetta verso il 15 settmbre, vedo sky fino al 31 ottobre. Ma non scade il 01/10/2010????? Bu, non so che dire. Se qualcuno può illuminarmi, ve ne sare infinitamente grato.

Ti illumino io: la disdetta va data sempre con un preavviso di 30 giorni.

Se il tuo contratto scadeva l'1/10, per non farlo rinnovare in automatico per un altro anno dovevi dare disdetta entro il 1 settembre.

Se hai dato disdetta per il 15 settembre, il contratto non può chiudersi per l'1/10 perchè non sono passati 30 giorni, ma viene chiuso alla prima data utile, cioè alla fine del mese in corso.

Indietro
Alto Basso