• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Mediaset premium a fara data 31/05/14 (scadenza naturale nov.14)

Pantagruele

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
263
Località
Lazio
Il mio abbonmento easy pay scade a novembre.
Vorrei mandare disdetta a far data 31/05/14
E' possibile? (non ho trovato tale possibilità tra la modulistica online)
Se si,come?
Grazie
 
Non ho capito bene. Vuoi cessare l'abbonamento il 31/05/2014? Allora devi utilizzare il modulo relativo al recesso e inviarlo a metà aprile. Il recesso a norma di condizioni di abbonamento, sarà effettivo non prima di 30 giorni dalla comunicazione di recesso e comunque sia l'abbonamento sarà attivo fino alla fine del mese (in questo caso 31 maggio). Il costo è di 8,34 euro, sempre che tu non abbia promozioni in corso nell'annualità corrente, altrimenti devi anche restituire gli sconti usufruiti.
 
ok hai capito,solo io vorrei mandare la disdetta adesso specificando che l'abbonamento dovrebbe cessare il 31/05;questo,mi sembra di capire non è possibile,giusto?
 
Quello che chiedi lo puoi fare con il recesso nel modo che ti ho indicato. Se invii la richiesta di recesso (e non disdetta) a metà aprile, l'abbonamento finirà il 31 maggio, ma dovrai pagare 8,34 euro, sempre che tu non abbia promozioni in corso. Come è composto il tuo abbonamento e quanto paghi al mese?
 
ok tutto chiaro;non ho promozioni in corso quindi pagherò solo gli 8,34 euro di penale
mi sono appuntanto di fare disdetta ad aprile
grazie mille
 
Dico meta aprile, perché il recesso ha effetto 30 giorni dopo l'invio della comunicazione da effettuare con raccomanda A/R, ma poi l'abbonamento comunque è attivo fino alla fine del mese, quindi 31 maggio. :)
 
Il costo è di 8,34 euro, sempre che tu non abbia promozioni in corso nell'annualità corrente, altrimenti devi anche restituire gli sconti usufruiti.

mi inserisco in questa discussione...il mio abbonamento naturale scadeva il 30/9/2014 e a Gennaio 2014 ho esercitato il recesso anticipato; il mio abbonamento era di 26€ al mese con 5€ di sconto (promozione bentornato in Premium).
E' normale che nella fattura di chiusura mi addebitino praticamente 12 mesi di sconto? cioè è corretto che mi venga addebitato anche i canoni dei mesi venire a partire da Febbraio 14 fino a Settembre 2014?
devo fare reclamo?
 
Assolutamente no, non è normale. E' giusto che ci siano gli sconti usufruiti dall'inizio dell'annualità fino alla data di recesso, ma non per tutta l'annualità, almeno questa mi giunge nuova.
 
Assolutamente no, non è normale. E' giusto che ci siano gli sconti usufruiti dall'inizio dell'annualità fino alla data di recesso, ma non per tutta l'annualità, almeno questa mi giunge nuova.

Ho spulciato il contratto ma non avrei trovato niente del genere...mi ha suggerito di fare reclamo al num. 02/91971398 cosa che farò sicuramente...ma dove esiste che debba rendere degli sconti per una promo di cui non ho usufruito.
 
Appunto, l'importante che non ci sia nelle condizioni contrattuali. Conosco una promo di un gestore telefonico, dove c'è scritto che in caso di recesso paghi anche i mesi restanti, ma in quel caso c'è scritto, per Mediaset Premium a me risulta che si restituiscono solo gli sconti usufruiti fino alla data di recesso.
 
Indietro
Alto Basso