Salve, io avevo un abbonamento Easy Pay ed ho fatto la disdetta con Mediaset Premium mandando raccomandata e fax e dopo una decina di giorni mi chiamano per confermare la disdetta che veniva attuata entro i 30 giorni dall'invio della raccomandata. Il giorno della fine del contratto era il 29 ottobre, mi chiamano più volte sia per offrirmi altri tipi di pacchetti oppure confermare la fine le contratto per il 29 ottobre.
Il 30 ottobre vado sul sito di Mediaset Premium, inserisco i miei dati, ed esce il messaggio che sulla mia tessera non c'è più un abbonamento. Ma quando metto qualche canale Mediaset Premium si vede ancora, ho chiamato ieri e mi hanno detto che il contratto è chiuso ed entro dicembre mi daranno anche il rimborso per il mese di novembre che ho pagato.
La domanda è questa: ma siamo sicuri che hanno chiuso il contratto? Se si perchè continuo a vedere e loro continuano a confermare di aver chiuso il contratto?
A qualcuno è capitato una situazione del genere?
Il 30 ottobre vado sul sito di Mediaset Premium, inserisco i miei dati, ed esce il messaggio che sulla mia tessera non c'è più un abbonamento. Ma quando metto qualche canale Mediaset Premium si vede ancora, ho chiamato ieri e mi hanno detto che il contratto è chiuso ed entro dicembre mi daranno anche il rimborso per il mese di novembre che ho pagato.
La domanda è questa: ma siamo sicuri che hanno chiuso il contratto? Se si perchè continuo a vedere e loro continuano a confermare di aver chiuso il contratto?
A qualcuno è capitato una situazione del genere?