Disdetta Mediaset Premium confermata ma continuo a vedere

rionerd

Digital-Forum New User
Salve, io avevo un abbonamento Easy Pay ed ho fatto la disdetta con Mediaset Premium mandando raccomandata e fax e dopo una decina di giorni mi chiamano per confermare la disdetta che veniva attuata entro i 30 giorni dall'invio della raccomandata. Il giorno della fine del contratto era il 29 ottobre, mi chiamano più volte sia per offrirmi altri tipi di pacchetti oppure confermare la fine le contratto per il 29 ottobre.
Il 30 ottobre vado sul sito di Mediaset Premium, inserisco i miei dati, ed esce il messaggio che sulla mia tessera non c'è più un abbonamento. Ma quando metto qualche canale Mediaset Premium si vede ancora, ho chiamato ieri e mi hanno detto che il contratto è chiuso ed entro dicembre mi daranno anche il rimborso per il mese di novembre che ho pagato.
La domanda è questa: ma siamo sicuri che hanno chiuso il contratto? Se si perchè continuo a vedere e loro continuano a confermare di aver chiuso il contratto?
A qualcuno è capitato una situazione del genere?

invece di fare i bacchettoni.... cmq la scheda va avanti fino a quando ti scadono i diritti di visione una volta scaduti staccano tutto lo so xchè anche a me è capitato ed anche io ho rotto le scatole x un bel po di tempo ciao!

ok allora è solo questione di tempo, il mio dubbio era che non mi rimborsavano i soldi di novembre visto che i canale si vedevano ancora.
comunque sono nuovo e non sapevo se c'erano discussioni come la mia, ho visto cose simili ma non specifica come la mia.
comunque grazie.

Utilizzo questo topic per esporre il mio caso.
Ho effettuato disdetta tramite raccomandata, con scadenza naturale (26.10.2011)ed ho confermato di voler disdire l'abbonamento durante la loro telefonata per propormi una retention.

Nell'area clienti però ad oggi mi riporta:
CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO, stato: ATTIVO.
Promozione CALCIO Gratis per 12 mesi - sconto 15€ per 12 mesi, stato: NON ATTIVO.

Parallelamente al termine della promo, doveva diventare "non attiva" anche l'altra voce.

Poiché continuo a vedere, e nell'area clienti risulta attiva ancora il pacchetto, non è che mi arriva la nuova fattura da pagare?
Mi conviene contattare l'assistenza clienti?

Indietro
Alto Basso