sky82 ha scritto:In questo modo evito il problema e mi metto al riparto da ogni "estorsione" di Mediaset.Cosa ne pensate?
non puoi variare le condizioni contrattuali a tuo piacimento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sky82 ha scritto:In questo modo evito il problema e mi metto al riparto da ogni "estorsione" di Mediaset.Cosa ne pensate?
sky82 ha scritto:Rispetto al servizio trovo vergognoso che io mi trovi a pagare 24 euro per lo stesso servizio che oggi viene venduto a 19.90 fino alla fine del 2010.
Sinceramente sono veramente stanco.
A presto
adp1977 ha scritto:la mia disdetta senza costi e/o penali è operativa da oggi (ieri è stato l'ultimo giorno di MP) anche se fino a stamattina vedevo ancora qualche canale... il call center mi ha detto che è normale in quanto la chiusura amministrativa del contratto non sempre coincide con l'oscuramento dei canali.
l'unica cosa odiosa è che dovrò comunque pagare l'intera fattura del bimestre febbraio/marzo per poi attendere speranzoso il rimborso per il mese e mezzo non utilizzato... staremo a vedere! voi avete avuto novità riguardo alle vostre richieste di disdetta?
ciao a tutto il forum![]()
Su che basi dite queste cose io non lo so...Spero per esperienza diretta perchè io sono l'esempio che i rimborsi li fanno (a me hanno rimborsato più di 100 euro), certo ho dovuto aspettare qualche mese...Però mi hann rimborsato...Senza chiudere rid e chissà cos'altro...fabcat ha scritto:non ti rimborseranno mai quei soldi
qualche mese?!?!?!? non mi passa più!!!DTTutente ha scritto:certo ho dovuto aspettare qualche mese...

GrazieVIANELLO_85 ha scritto:Ho risposto nel 3d da te aperto![]()

Gianluca35 ha scritto:Ma secondo me se pensiamo a quanti soldi ritirano anticipatamente per numero di abbonati...credo che ci si guadagnino parecchi interessi,in più possono gestire un bel mucchietto di soldi come vogliono e quando sarà...li restituiranno...ma quando????
io gli ho comunicato che nella mia zona non si vede alcun canale dei film solo calcio..ma i canali cinema continuano a farmeli pagare...sinceramente penso di aver sbagliato ad abbandonare sky...![]()

le fatture sono bimestrali, non sono mica sicuro che ti arriva una fattura personalizzata con il solo mese di giugno.Lele9 ha scritto:non ho ancora pagato, sto attendendo che mi mandino la regolare fattura con il solo importo di giungno! ; )
.