Disdetta mediaset premium e fattura

sky82 ha scritto:
In questo modo evito il problema e mi metto al riparto da ogni "estorsione" di Mediaset.Cosa ne pensate?

non puoi variare le condizioni contrattuali a tuo piacimento

sky82 ha scritto:
Rispetto al servizio trovo vergognoso che io mi trovi a pagare 24 euro per lo stesso servizio che oggi viene venduto a 19.90 fino alla fine del 2010.
Sinceramente sono veramente stanco.
A presto

tu non hai usufruito di sconti il primo anno ?

Non ho avuto alcuno sconto.Ho fatto l'abbonamento a Novembre scorso e questa era definita come tarfifa scontata.

Io sono nella stessa situazione, anzi dovrei visto che non mi hanno ancora risposto...

Posso sapere dopo quanto avete avuto conferma della ricezione della raccomadnata da MP?

La mia raccomandata risulta ricevuta il 19 gennaio, e oggi ancora silenzio...

la mia disdetta senza costi e/o penali è operativa da oggi (ieri è stato l'ultimo giorno di MP) anche se fino a stamattina vedevo ancora qualche canale... il call center mi ha detto che è normale in quanto la chiusura amministrativa del contratto non sempre coincide con l'oscuramento dei canali.

l'unica cosa odiosa è che dovrò comunque pagare l'intera fattura del bimestre febbraio/marzo per poi attendere speranzoso il rimborso per il mese e mezzo non utilizzato... staremo a vedere! voi avete avuto novità riguardo alle vostre richieste di disdetta?

ciao a tutto il forum :D

adp1977 ha scritto:
la mia disdetta senza costi e/o penali è operativa da oggi (ieri è stato l'ultimo giorno di MP) anche se fino a stamattina vedevo ancora qualche canale... il call center mi ha detto che è normale in quanto la chiusura amministrativa del contratto non sempre coincide con l'oscuramento dei canali.

l'unica cosa odiosa è che dovrò comunque pagare l'intera fattura del bimestre febbraio/marzo per poi attendere speranzoso il rimborso per il mese e mezzo non utilizzato... staremo a vedere! voi avete avuto novità riguardo alle vostre richieste di disdetta?

ciao a tutto il forum :D

non ti rimborseranno mai quei soldi,è meglio bloccare il rid,con la carta di credito come si può fare a non far pagare il bimestre feb-marzo in scadenza il 25 feb?non credo debba bloccare la carta,spero si possa bloccare solo quel determinato pagamento.

fabcat ha scritto:
non ti rimborseranno mai quei soldi
Su che basi dite queste cose io non lo so...Spero per esperienza diretta perchè io sono l'esempio che i rimborsi li fanno (a me hanno rimborsato più di 100 euro), certo ho dovuto aspettare qualche mese...Però mi hann rimborsato...Senza chiudere rid e chissà cos'altro...

anch'io ho inviato la disdetta via raccomandata A/R, risulta ricevuta da loro l'8 di febbraio e i 30 gg. scadrebbero il 9 marzo.
anche a me è arrivata la fattura febbraio/marzo: se si vogliono tenere una decina di euro non importa, mi preoccupo se la disdetta non va a buon fine e continuano ad arrivare fatture, finora non mi hanno richiamato ....

cosa mi consigliate in caso di silenzio? mi consigliate di chiamare il call-center per verificare la situazione o aspettare il 31° giorno?

grazie

Ma secondo me se pensiamo a quanti soldi ritirano anticipatamente per numero di abbonati...credo che ci si guadagnino parecchi interessi,in più possono gestire un bel mucchietto di soldi come vogliono e quando sarà...li restituiranno...ma quando????
io gli ho comunicato che nella mia zona non si vede alcun canale dei film solo calcio..ma i canali cinema continuano a farmeli pagare...sinceramente penso di aver sbagliato ad abbandonare sky...:crybaby2:

Gianluca35 ha scritto:
Ma secondo me se pensiamo a quanti soldi ritirano anticipatamente per numero di abbonati...credo che ci si guadagnino parecchi interessi,in più possono gestire un bel mucchietto di soldi come vogliono e quando sarà...li restituiranno...ma quando????
io gli ho comunicato che nella mia zona non si vede alcun canale dei film solo calcio..ma i canali cinema continuano a farmeli pagare...sinceramente penso di aver sbagliato ad abbandonare sky...:crybaby2:

Scusami pero' Gianluca, ma prima di abbonarti non hai provato a vedere se i canali te li prendeva TUTTI regolarmente? :eusa_shifty:

io ho inviato la raccomandata di disdetta il 21 maggio (abbonamento che scadra il 29 giugno) ma ancora non mi hanno rimandato la ricevuta di ritorno.

è possibile che ci mettano piu di 3 settimane a timbrare una raccomandata e rispedirla??? io per sicurezza ho bloccato il pagamento dal cc ...

.

giusto per aggiornarvi su come è andata a finire:
la ricevuta di ritorno della raccomandata non mi è mai tornata,
come vi avevo detto ho bloccato il rid sospendendo il pagamento a mediaset,
mi è arrivata la regolare fattura giugno luglio (che non ho pagato) ed a distanza di poco mi è arrivato lo storno di luglio.

non ho ancora pagato, sto attendendo che mi mandino la regolare fattura con il solo importo di giugno! ; )

.

Ultima modifica:
Lele9 ha scritto:
non ho ancora pagato, sto attendendo che mi mandino la regolare fattura con il solo importo di giungno! ; )

.
le fatture sono bimestrali, non sono mica sicuro che ti arriva una fattura personalizzata con il solo mese di giugno.:icon_rolleyes:

tu, per regola, dovevi pagare i 2 mesi, e poi loro te ne stornavano uno...mica mandano la fattura di 1 solo mese personalizzata per chi blocca il rid...:icon_rolleyes:

anzi, spero che bloccando il rid e non pagando quei 2 mesi, non ti mettono tra i "cattivi pagatori"...e li son guai.

sia ben chiaro, io non voglio rubare niente a nessuno,
quando mi manderanno una fattura per il solo mese di giugno paghero il dovuto.
come faccio a sapere l'importo? dovrei sottrarre lo "stornato" di luglio dal totale del bimestrale? e come faccio a pagare se non mi mandano l'importo esatto?
.

Indietro
Alto Basso