disdetta mediaset premium

alessia85

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
volevo farvi alcune domande per poter effettuare la disdetta della mia tessera mediaset premium.
Praticamente ho fatto l'abbonamento l'anno scorso ad agosto a 19€ al mese per Gallery e Calcio, ad agosto di quest'anno mi si è rinnovato automanicamente e con un prezzo maggiore (26€ al mese), ora però non mi serve più e volevo disdire tutto. In questo mese, il 23, mi hanno addebitato la fattura del mese di novembre e dicembre, ora volevo procedere con la disdetta del contratto a partire da gennaio però, visto che ormai fino a dicembre ho pagato. E' possibile farlo? devo fare la disdetta immediata a partire da gennaio però? e dovrò pagare qualche altro costo?
Scusate per le troppe domande, ma da gennaio non voglio più mediaset premium.
Grazie a tutti per le eventuali risposte!

E possibile farlo, comunque dovrai restituire tutti gli sconti e costi dell'operatore dal rinnovo del contratto alla sua riscissione, come scritto tra l'altro nella carta dei servizi di mediaset che trovi sul loro sito.

VIANELLO_85 ha scritto:
E possibile farlo, comunque dovrai restituire tutti gli sconti e costi dell'operatore dal rinnovo del contratto alla sua riscissione, come scritto tra l'altro nella carta dei servizi di mediaset che trovi sul loro sito.

ma cosa dici?
gli sconti li paga se disdice entro l'anno dalla sottoscrizione....

se invece disdice dopo 1 anno dalla sottoscrizione non paga nulla (solo gli 8 € per i costi dell'operatore)

davurso ha scritto:
ma cosa dici?
gli sconti li paga se disdice entro l'anno dalla sottoscrizione....

se invece disdice dopo 1 anno dalla sottoscrizione non paga nulla (solo gli 8 € per i costi dell'operatore)
Attenzione, ha scritto:

"...dovrai restituire tutti gli sconti e costi dell'operatore dal rinnovo del contratto alla sua riscissione..."

per cui, se ha fruito di sconti da agosto 2010 ad oggi deve restituirli

Ciao grazie a tutti!
no, io ho usufruito degli sconti il primo anno, cioè da agosto 2009 ad agosto 2010, dal rinnovo sto pagando a prezzo intero (prima pagavo 19 ora pago 26).
Quindi posso disdire in qualsiasi momento pagando solo gli 8 euro?
grazie

alessia85 ha scritto:
Ciao grazie a tutti!
no, io ho usufruito degli sconti il primo anno, cioè da agosto 2009 ad agosto 2010, dal rinnovo sto pagando a prezzo intero (prima pagavo 19 ora pago 26).
Quindi posso disdire in qualsiasi momento pagando solo gli 8 euro?
grazie
:evil5: esatto
Buona fortuna, con easypay ne hai bisogno :D

Da ricordare anche che da quando ricevono la comunicazione, la disdetta ha effetto 30 giorni dopo. Quindi ti consiglio di mandarla subito, così vedi fino a fine dicembre e non avrai altre fatture ;)

Io ho dato la disdetta e mi hanno fatto una controfferta di 14euro al mese per gallery e calcio per altri 12 mesi

Grazie a tutti per le risposte!
quindi posso mandare il modulo di recesso immediato che c'è in questo forum?
grazie ancora e ciaooooo!! :)

Indietro
Alto Basso