Disdetta mediaset premium

elettrico.it

Digital-Forum Senior Plus
se sky si puo' disdire quando si vuole.......qualcuno sa se anche mediaset premium lo si puo'? e i moduli dove stanno?

Bah, forse se chiami il call center di premium forse...moduli da compilare non c'è ne sono. Sul sito Premium ci sono solo i moduli per il trasferimento da una tessera all' altra.

elettrico.it ha scritto:
se sky si puo' disdire quando si vuole.......qualcuno sa se anche mediaset premium lo si puo'? e i moduli dove stanno?

non ci sono moduli precompilati o altro, devi inviare una raccomandata A/R a:

R.T.I. S.p.A. Casella Postale 101 - 20052 MONZA

Con Nome, Cognome, Codice Fiscale, numero tessera.

oggetto "rescissione contratto n. xxxxxxx" N.B.: aggiungere anticipato se prima della scadenza dei 12 mesi.

Se vuoi puoi inviare anche un fax oltre la raccomandata al numero di fax 02 91971398. se fai la raccomandata non è necessario, è solo per un tuo ''scrupolo''.

Naturalmente devi pagare una penale se disdici prima dei 12 mesi che è di 30 euro se non hai pendenze o di 50 euro se hai pendenze.

kile19 ha scritto:
Naturalmente devi pagare una penale se disdici prima dei 12 mesi che è di 30 euro se non hai pendenze o di 50 euro se hai pendenze.
Con la speranza che, come è già avvenuto con Sky, anche a Mediaset venga imposto di rispettare la legge Bersani che in caso di recesso anticipato non consente di chiedere penali o costi dell'operatore non giustificati :icon_rolleyes:

Ciao a tutti.
Nel mio caso, che ho aderito a Easy Pay il 4settembre con l'offerta del calcio gratis sino al 31gennaio (gallery+calcio €.10,00 sino al 31/01), rescindendo ora, pagherei €.30,00 + la scontistica avuta sino a tale data di €.10,00 per ogni mese? Tale cifra rimarrebbe tale in qualsiasi mese decidessi di rescindere se non a scadenza naturale di contratto?
Grazie mille.

Nax ha scritto:
Ciao a tutti.
Nel mio caso, che ho aderito a Easy Pay il 4settembre con l'offerta del calcio gratis sino al 31gennaio (gallery+calcio €.10,00 sino al 31/01), rescindendo ora, pagherei €.30,00 + la scontistica avuta sino a tale data di €.10,00 per ogni mese? Tale cifra rimarrebbe tale in qualsiasi mese decidessi di rescindere se non a scadenza naturale di contratto?
Grazie mille.
Si.

Indietro
Alto Basso