elettrico.it
Digital-Forum Senior Plus
se sky si puo' disdire quando si vuole.......qualcuno sa se anche mediaset premium lo si puo'? e i moduli dove stanno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elettrico.it ha scritto:infatti si preoccupano sempre di offerte per le loro tasche.........ma per le nostre chi si preoccupa?
inizia tu.........cosi' magari trovi un signorino.......M. Daniele ha scritto:Ci sono sempre quelle signorinelol
ke ti rispondono al call center...prova lì domani.
elettrico.it ha scritto:inizia tu.........cosi' magari trovi un signorino.......![]()
perche' tu lo hai gia' sentito......M. Daniele ha scritto:Non ho bisogno di rimborso...magari domani ti risponde Pier Silvio...![]()
![]()
elettrico.it ha scritto:se sky si puo' disdire quando si vuole.......qualcuno sa se anche mediaset premium lo si puo'? e i moduli dove stanno?
Con la speranza che, come è già avvenuto con Sky, anche a Mediaset venga imposto di rispettare la legge Bersani che in caso di recesso anticipato non consente di chiedere penali o costi dell'operatore non giustificatikile19 ha scritto:Naturalmente devi pagare una penale se disdici prima dei 12 mesi che è di 30 euro se non hai pendenze o di 50 euro se hai pendenze.
Si.Nax ha scritto:Ciao a tutti.
Nel mio caso, che ho aderito a Easy Pay il 4settembre con l'offerta del calcio gratis sino al 31gennaio (gallery+calcio €.10,00 sino al 31/01), rescindendo ora, pagherei €.30,00 + la scontistica avuta sino a tale data di €.10,00 per ogni mese? Tale cifra rimarrebbe tale in qualsiasi mese decidessi di rescindere se non a scadenza naturale di contratto?
Grazie mille.