Disdetta mediaset prendono in giro

fabyetto ha scritto:
ok mettiamo che la disdetta sia partita il 4 gennaio ,mettiamo che l'abbiano ricevuto il 10 e mi sta bene che abbiano emesso la fattura di pagamento che poi mi rimborseranno ,oggi ne abbiamo 18 febbraio chi mi spiega xche' nn hanno ancora staccato il segnale ?io nn voglio piu avere niente a che fare con questa gente ,sono stato abbonato a telepiu' e stream e sky mai avuto problemi ,a quanto pare nn sono nuovi leggendo sui vari forum a queste vigliaccherie
Il segnale lo staccano indipendentemente dalla data di disdetta del contratto a causa di alcune limitazioni sulla tecnologia di gestione dei diritti sulle tessere.

Se vuoi conferma, chiama il servizio clienti o via sul sito web e cerca se il tuo contratto risulta ancora ttivo ;)

ad oggi risulta ancora attivo e sono 4 giorni lavorativi dopo il reclamo staremo a vedere do tempo massimo ancora 2 giorni poi blocco in banca

Ma per non incorrere in questi problemi uno deve mandare disdetta a scadenza naturale 3 mesi prima?!

yknarf82 ha scritto:
Ma per non incorrere in questi problemi uno deve mandare disdetta a scadenza naturale 3 mesi prima?!
Io addirittura la mandai 4 mesi prima della scadenza del mio contratto, ma non servi a niente. Mi fecero pagare lo stesso la fattura bimestrale per intero.

Comunque tengo a precisare che i soldi ve li daranno, quindi state tranquilli. ;)

ora mi hanno rotto veramente ci pensera' la codacons ,la signorina del call center dopo aver inoltrato un reclamo da parte mia e assicurandomi che entro 3-4 giorni lavorativi staccavano il segnale ne sono passati altri 20 che buffoni

fabyetto ha scritto:
ora mi hanno rotto veramente ci pensera' la codacons ,la signorina del call center dopo aver inoltrato un reclamo da parte mia e assicurandomi che entro 3-4 giorni lavorativi staccavano il segnale ne sono passati altri 20 che buffoni
Ma sul sito risulta ancora attivo il contratto o no? La signora del call center t'ha detto che il contratto era attivo o no?

fabyetto ha scritto:
sul sito di premium risulta ancora attivo
Hai già inviato il fax di reclamo spiegando tutto e allegando copia della raccomandata di disdetta inviata?

Non perdere tempo col call center, tanto non ne sanno nulla.

la disdetta la mandai il 4 gennaio e poi le rinviai tramite fax il 16 di gennaio

fabyetto ha scritto:
la disdetta la mandai il 4 gennaio e poi le rinviai tramite fax il 16 di gennaio
Invia il reclamo spiegando il tutto bene con annessa copia della disdetta e verai che risolveranno e ti rimborseranno ;)
Per dovere di cronaca ti ricordo comunque che contestualmente puoi rivolgerti al corecom della tua regione e all'aduc.

grazie gabriel 91g tutto questo pero' e' snervante nn se ne esce mai,quello che non capisco e che se tu ti comporti cosi come parlo di premium ovviamente come pretendono che uno in futuro abbia ancora dei rapporti con questa societa ,scottato una volta uno nn ci mette anche l'altra mano ,e' un mio sfogo personale ciaoo

ieri ho bloccato il pagamento ormai e' guerra aperti ,disonesti legalizzati

Indietro
Alto Basso