Disdetta MP appena autorinnovato.

a.luetto

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti purtroppo il mio contratto di MP si è autorinnovato alla fine di Giugno pertanto adesso se voglio disdire senza penali devo aspettare Gennaio (data in cui non ho accettato i 2 canali in +) oppure disdire subito ma pagando una penale di 9€ così mi è stato detto dal call center MP.
E' giusto vero?
L'unica cosa non mi hanno saputo dire se bastano 9€ di penale o se devo restituire i soldi delle promozioni dell'anno scorso :eusa_wall: c'è una bella differenza!!!!
Mannaggia a me il giorno che ho deciso di fare Easy pay invece della prepagata...

Il contratto precedente è stato chiuso, e non dovresti pagare le penali anche dello scorso contratto.

Paghi per quelle di quest'anno.

quindi secondo voi se attivo la platinum la penale resta sempre quella? :eusa_think:

Thanks

no paghi solo gli otto euro, dato che hai disdettod opo il primo anno. Almeno così mi hanno detto quelli di mediaset premium.

Certo, la firma non è un elemento fondamentale, basta manifestare la volontà di voler accettare il contratto...

Ciaolo ha scritto:
Ma sembra che qui ci siano dei contratti che si attivano automaticamente... consenso o non consenso!

I contratti a distanza sono regolati dal decreto ministeriale n°185 del 22/05/1999...se non sei convinto dagli un'occhiata;)

C'è scritto chiaramente anche nella carta servizi che se non si fa disdetta si rinnova per un ulteriore anno.

Aiutatemi a capire

Scusate, nel trovare un caso simile al mio mi sono imbattuto in questa discussione ma voglio capire meglio.
Sono abbonato easy pay da due anni. La data di scadenza è quella in cui ho fatto easypay o quella in cui mi hanno aggiunto i due canali cinema?
Con la tessera platinum si è autorinnovato l'abbonamento oppure la scadenza è sempra quella di fine agosto?
Grazie

fuschetto ha scritto:
Scusate, nel trovare un caso simile al mio mi sono imbattuto in questa discussione ma voglio capire meglio.
Sono abbonato easy pay da due anni. La data di scadenza è quella in cui ho fatto easypay o quella in cui mi hanno aggiunto i due canali cinema?
Con la tessera platinum si è autorinnovato l'abbonamento oppure la scadenza è sempra quella di fine agosto?
Grazie

La scadenza rimane la stessa, non varia ne in base all'aggiunta di nuovi canali ne in base alla sostituzione di smart card scaduta, quindi certo la scadenza è quella in cui hai attivato la smart-card, perchè è da quel momento che inizia il contratto..
Ovviamente il contratto si rinnova tacitamente di anno in anno;)

Indietro
Alto Basso