Disdetta offerta Christmas box

gigio2002 ha scritto:
P.S.@Burchio e Mop
ma sulla C.S. di Gennaio è riportato che l'abbonato al termine del contratto può richiedere ila proprietà del dec, è vero ?
:icon_bounce:

si, è vero, ma non conosco le modalità, cioè non so se va specificato in fase di disdetta o lo si può fare anche dopo.

Non mi risulta... Che io sappia un Cliente può scegliere, mentre è ancora abbonato, di acquistare un decoder aggiuntivo che rimmarrà di sua proprietà anche dopo la chiusura del contratto. Se scegli, invece, di tenerti un decoder originariamente in comodato dopo la chiusura paghi un bel po' di penale ;)

Digitsatmania ha scritto:
Allora io mi sono iscritto sul sito di sky in modo da verificare il mio abbonamento,per mia esperienza posso dirti che ti puoi fidare perche la stessa prassi lo hanno fatta a me e come del resto ad altri,devi sapere il giorno che hai attivato la scheda se ad esempio ai attivato il 20 gennaio,l'abbonamento scade il 20 aprile,il 21 i canali sky verranno criptati,e da tale giorno ai 30 giorni di tempo per restituire decoder e smartcard al tuo sky service piu vicino

Ma uno si può registrare al sito anke se nn è cliente??

jolly86 ha scritto:
Se scegli, invece, di tenerti un decoder originariamente in comodato dopo la chiusura paghi un bel po' di penale ;)

No,paga 36euro...che non è tanto ma se non si ha sky lo skybox non serve quasi a niente...

ho inviato mail a sky informandoli che lo Sky sevice autorizzato piu vicino e chiuso da qualche mese per ristrutturazione locali,e non so come restituire il decoder e la smartcard ma da sky nessuna risposta,mi potete rispondere voi quanto prima visto che non voglio pagare penale

darkmoon ha scritto:

Mi sn registrato a sky.Sono andato a vedere il mio stato di contratto e mi dice ke ancora è attivo,visto ke la promozione christmas box mi scade il 16 aprile.
Ma sulla disdetta ke ho fatto non dice nulla.Sapete dove devo andare a vedere??

valerione33 ha scritto:
Mi sn registrato a sky.Sono andato a vedere il mio stato di contratto e mi dice ke ancora è attivo,visto ke la promozione christmas box mi scade il 16 aprile.
Ma sulla disdetta ke ho fatto non dice nulla.Sapete dove devo andare a vedere??
Non devi andare a vedere da nessuna parte devi aspettare il 17 aprile quando sara criptato tutto il pacchetto,sappi che prima della scadenza verrai contattato da Sky che ti proporra una controfferta pur di non chiudere il contratto definitivamente,se alla fine non farai rinnovo hai 30 giorni di tempo per restituire decoder e card al sky service di zona.

Digitsatmania ha scritto:
ho inviato mail a sky informandoli che lo Sky sevice autorizzato piu vicino e chiuso da qualche mese per ristrutturazione locali,e non so come restituire il decoder e la smartcard ma da sky nessuna risposta,mi potete rispondere voi quanto prima visto che non voglio pagare penale
UP!

sky - disdetta e riconsegna decoder

Ho appena disdetto l'abbonamento sky che mi era stato regalato a natale. Ho parlato con una gentilissima signorina che ha fatto tutto al telefono e che mi ha detto che dovrò riconsegnare decoder e annessi entro 60 giorni in un sky service. Però ora leggo che non è così...
Mi posso fidare oppure no? Altrimenti cosa bisogna fare??
grazie :eusa_think:

chango ha scritto:
Ho parlato con una gentilissima signorina che ha fatto tutto al telefono e che mi ha detto che dovrò riconsegnare decoder e annessi entro 60 giorni in un sky service.

Consegna entro trenta giorni... dai retta a me...

Indietro
Alto Basso