Disdetta ora...riabbonamento a settembre

Gianfranco21

Digital-Forum New User
Ciao a tutti....volevo chiedervi un parere.

Io ho Premium Calcio a 21€ al mese, e visto che dal 21 maggio le partite sono terminate, ho pensato di disdire l'abbonamento per non pagare le mensilità di giugno/luglio/agosto risparmiando 64€, a cui togliendo il costo operatore per disdire + il costo della raccomandata di A/R, avrei un risparmio netto di circa 52€.

Mi hanno fatto una nuova proposta a 17€, ma non sono interessato ad accettarla dato che guardo la tv solamente per le partite.

Il mio dubbio è se riattivandolo a settembre andrei a pagare dei costi di attivazione o sperare in qualche promozione, per capire il reale risparmio che posso avere. Grazie a tutti

Ma in caso di disdetta e riabbonamento, si dovrebbe pagare il Corrispettivo iniziale di 59€? :eusa_think:

mi ha appena chiamato mediaset premium proponendomi il calcio per i primi 6 mesi a 17€ con 3 mesi omaggio di gallery. dopo i 6 mesi pagherò 21€.
ma ho appena scoperto che nelle prossime stagioni mediaset non avrà la champions league, è vero?

rifiuta assolutamente c'è di meglio alla seconda-terza chiamata cmq si la champions fino ad adesso non ci sarà fino al 2015

salaves ha scritto:
rifiuta assolutamente c'è di meglio alla seconda-terza chiamata cmq si la champions fino ad adesso non ci sarà fino al 2015
A meno che, ovviamente, dopo un eventuale rifiuto da parte dell'abbonato, non dicano esplicitamente: " Allora dò corso alla disdetta..."

Gianfranco21 ha scritto:
Ciao a tutti....volevo chiedervi un parere.

Io ho Premium Calcio a 21€ al mese, e visto che dal 21 maggio le partite sono terminate, ho pensato di disdire l'abbonamento per non pagare le mensilità di giugno/luglio/agosto risparmiando 64€, a cui togliendo il costo operatore per disdire + il costo della raccomandata di A/R, avrei un risparmio netto di circa 52€.

Quindi, 52€ euro di risparmio, ma 59€ per una nuova attivazione... direi che non conviene... :5eek:
Si sono fatti i loro calcoli...

si ma alla prima chiamata è difficile
Nighteagle ha scritto:
A meno che, ovviamente, dopo un eventuale rifiuto da parte dell'abbonato, non dicano esplicitamente: " Allora dò corso alla disdetta..."

19venom89 ha scritto:
mi ha appena chiamato mediaset premium proponendomi il calcio per i primi 6 mesi a 17€ con 3 mesi omaggio di gallery. dopo i 6 mesi pagherò 21€.
ma ho appena scoperto che nelle prossime stagioni mediaset non avrà la champions league, è vero?

Ufficiale gia da un pezzo .. niente champions su Premium, per le prossime 3 edizioni ... ;)
Che poi ci siano ancora quelli che, non so su quale fantasia, continuano a dire che per il momento è così, ma si spera in qualcos'altro .... lascia perdere :icon_rolleyes:

glucam ha scritto:
Ma in caso di disdetta e riabbonamento, si dovrebbe pagare il Corrispettivo iniziale di 59€? :eusa_think:
in realtà, con le regole attuali, pagheresti 39 perchè c'è lo sconto di benvenuto pari a 20 euro.....
ma se una persona ha già un altra scheda (trovata congiuntamente all'acquisto di un decoder) senza scadenza e mai attivata, si risparmia anche quei 39 euro?

maxreloaded ha scritto:
Ufficiale gia da un pezzo .. niente champions su Premium, per le prossime 3 edizioni ... ;)
Che poi ci siano ancora quelli che, non so su quale fantasia, continuano a dire che per il momento è così, ma si spera in qualcos'altro .... lascia perdere :icon_rolleyes:
mi ha poi richiamato l'operatrice, le avevo dato KO dicendole che volevo proseguire con la disdetta perchè loro non avranno la licenza per la Champions, mi ha risposto che hanno aperto un nyuovo tavolo di trattativa con Sky per trattare. le ho comunque detto che dato che la mia disdetta va in porto a Luglio ho ancora tempo per annullarla nel caso Mediaset riesca ad ottenere la competizione europea

Indietro
Alto Basso