Disdetta pacchetto calcio

akis

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi, ho un abbonamento "MONDO+SPORT+CALCIO" che scadrà il 1 febbraio 2008,vorrei togliere il pacchetto CALCIO.
Devo aspettare la data di scadenza o posso farlo sin da subito inoltre devo mandare per disdire anche solo un pacchetto la raccomandata?
grazie mille per le vostre risposte

Per togliere il pacchetto devi aspettare per forza la data di scadenza, la legge Bersani vale solo per la disdetta completa, se non erro adesso si fa almeno 30 giorni prima della scadenza, se non è così correggetemi, la prima volta l'ho fatto via fax, ma ti consiglio di usare la raccomandata

disdetta anche via fax (sembra sia valida anche la mail dal contattasky) entro 30 giorni dalla naturale scadenza

Nello sticky dice 60 giorni e non 30. Voglio disdire cinema ed il mio abbonamento scade il 31/7.... temo ahimè di essere andato lungo....

tintoria1 ha scritto:
Nello sticky dice 60 giorni e non 30. Voglio disdire cinema ed il mio abbonamento scade il 31/7.... temo ahimè di essere andato lungo....

30 giorni di preavviso non + 60 da quando è entrato in vigore il decreto bersani

Burchio ha scritto:
30 giorni di preavviso non + 60 da quando è entrato in vigore il decreto bersani

..fonte l'autorevole MOP INVALIDO....!;)

Il Bacco.:happy3:

Burchio ha scritto:
disdetta anche via fax (sembra sia valida anche la mail dal contattasky) entro 30 giorni dalla naturale scadenza

Ho mandato una mail a contattasky per la disdetta del calcio e loro , sempre via e-mail , mi hanno confermato la presa in carico della mia decisone . Il tutto avverrà alla naturale scadenza del 31.08.07

praticamente te lo fanno pagare per tutta l'estate
non mi è sembrata una gran mossa

fabrizio76 ha scritto:
praticamente te lo fanno pagare per tutta l'estate
non mi è sembrata una gran mossa

Hai ragione , non ci avevo pensato . Ma il pacchetto calcio segue la scadenza dell'abbonamento principale oppure si allinea al campionato italiano ? Grazie .

segue i 12 mesi dell'abbonamento
era meglio disdire tutto e poi (eventualmente) riabbonarsi

ci risiamo come a ogni fine campionato

il pacco calcio costa 180€/anno

sky lo divide in 12 mensilità uguali da 15€ x facilitare le fatturazioni.

avreste preferito pagare 20€/per 9 mesi...guardate che a conti fatti è identico. poi che ci sia qualcuno che per sua fortuna gli scade l'abbo in quei giorni e che possa risparmiare è un altra faccenda... ma ormai di veri mesi con assenza totale di partite sul pacco calcio nn ce ne sono

Indietro
Alto Basso