Disdetta pacchetto cinema

Non c'è bisogno, ci leggono qui. Sanno pure chi sono io, sono un personaggio famoso in casa SKY. Sanno pure quanto spendo, oltre 500 euro da qui a giugno 2018. Per un solo pack, dico uno solo (cioè Cinema). Che normalmente a quelle cifre avrei avuto 2 pack.

ma stai scherzando? ahahahahahah, non puoi essere + famoso di Cattelan!

Ho tolto il cinema ai primi di luglio e il primo di agosto sono andato in buio. Ho tolto sia il cinema che famiglia e mi sono guardato bene di farmi appioppare anche la penale di 10 euro!.
In un primo momento mi era arrivata l'email 1 anno a 4,50, ho rifiutato e il mese successivo mi sono trovato sul fai da te il cinema a 7,50 fino a gennaio 2019. forse forse ci ho guadagnato con la seconda offerta poiche e' dilatata per piu' tempo

Beh essendo abbonato da 16 anni a prezzo pieno, spero che mi inviino una mail con qualche buona offerta

Beh essendo abbonato da 16 anni a prezzo pieno, spero che mi inviino una mail con qualche buona offerta

Dai aspetta minimo 5-7 giorni, i tempi ci stanno tutti nel tuo caso.
Vedrai che oltre le email ti manderanno i messaggini sul tuo decoder.
Tienici aggiornati!

Il pack Cinema è uno di quei pack che si può togliere perchè se resti senza anche per qualche mese poi si possono recuperare quasi tutti i film con l'on demand.
Per ora non lo tolgo però ogni tanto ci pensavo quando toglierlo, non posso a scadenza perchè coincide in piena estate che c'è poco in tv, potrei toglierlo per esempio dopo le feste natalizie pagando però i 10€ per l'operazione.

Quando tolsi il Calcio mi chiamarono quasi subito per riaggiungerlo scontato del 50% per un anno e non mi facevano neanche più pagare i 10€, ma rifiutai. Se col Cinema mi proponessero lo stesso sconto accetterei subito, così non dovrei neanche stare quei mesi senza Cinema che si "sblocchi" qualche offerta vantaggiosa.

concordo , il pack cinema 15€ non li vale, non ha nemmeno i cinema hd inclusi come nel pacchetto cinema di sky uk da loro non è necessario l'opzione hd per visualizzare i cinema hd, se li trovano inclusi nel pack cinema, manderò disdetta il prossimo mese

concordo , il pack cinema 15€ non li vale, non ha nemmeno i cinema hd inclusi come nel pacchetto cinema di sky uk da loro non è necessario l'opzione hd per visualizzare i cinema hd, se li trovano inclusi nel pack cinema, manderò disdetta il prossimo mese

Ma se avesse hd incluso pagheresti di meno? Quanto di meno? Oppure pagheresti ancora di più?
Questa cosa dell’hd ti sta dando alla testa, lo scrivi sempre e ovunque. La gente toglie un pacchetto non in base all’hd ma se ritiene opportuno avere cinema o no

Ma se avesse hd incluso pagheresti di meno? Quanto di meno? Oppure pagheresti ancora di più?
Questa cosa dell’hd ti sta dando alla testa, lo scrivi sempre e ovunque. La gente toglie un pacchetto non in base all’hd ma se ritiene opportuno avere cinema o no

con i cinema HD inclusi il pacchetto deve restare a €15 perché senza i cinema HD non li vale con quel palinsesto poco organizzato..
giudicavo nell'insieme che ad oggi non vale quel prezzo
la gente toglie cinema per un palinsesto disorganizzato, come hanno detto anche altri
e ti chiedo una cortesia lascia esporre la propria opinione anche a me.. se ripeto la storia del hd in qualche post non deve essere un vostro problema, ma un problema di sky che lo faccio notare al popolo del forum

Ultima modifica:
con i cinema HD inclusi il pacchetto deve restare a €15 perché senza i cinema HD non li vale con quel palinsesto poco organizzato..
giudicavo nell'insieme che ad oggi non vale quel prezzo
la gente toglie cinema per un palinsesto disorganizzato, come hanno detto anche altri

Ma guarda che se fanno come dici tu i prezzi restano tali e quali ad ora e lo hai confermato pure tu dicendo che deve restare a 15 euro con hd incluso.
Però andresti a penalizzare chi vuole risparmiare 6 euro al mese e vedere in modalità standard

Il Cinema su Sky chi lo toglie secondo me o non gli piacciono veramente i film in generale (preferiscono le serie o altro) o lo fanno perché hanno valide alternative per i film in prima visione, bisogna vedere se più costose o più economiche. 15€ a listino non è così alto, toh potrebbe costare 1-2 € in meno per avere un prezzo congruo. Io lo toglierei tanto per cercare di raggiungerlo non a listino, ma avrei pochissimo da vedere la sera in tv in quei mesi, e troppo da recuperare con l'on demand successivamente. L'offerta Cinema di Sky secondo me è buona pur con qualche film inutile di troppo e l'assenza di Warner e Universal, ma restano ancora tanti film e di buona qualità, che arrivano relativamente presto rispetto agli anni di attesa sulle tv free, sono tutti in HD, sempre in formato originale , doppio audio, sottotitoli, senza interruzioni pubblicitarie e in on demand e scelti per te privi di alcun logo.

Il Cinema su Sky chi lo toglie secondo me o non gli piacciono veramente i film in generale (preferiscono le serie o altro) o lo fanno perché hanno valide alternative per i film in prima visione, bisogna vedere se più costose o più economiche. 15€ a listino non è così alto, toh potrebbe costare 1-2 € in meno per avere un prezzo congruo. Io lo toglierei tanto per cercare di raggiungerlo non a listino, ma avrei pochissimo da vedere la sera in tv in quei mesi, e troppo da recuperare con l'on demand successivamente. L'offerta Cinema di Sky secondo me è buona pur con qualche film inutile di troppo e l'assenza di Warner e Universal, ma restano ancora tanti film e di buona qualità, che arrivano relativamente presto rispetto agli anni di attesa sulle tv free, sono tutti in HD, sempre in formato originale , doppio audio, sottotitoli, senza interruzioni pubblicitarie e in on demand e scelti per te privi di alcun logo.

Non sono 15 euro ma 19.90+6+15=40.90 perche’ sky ti obbliga ad avere il pacchetto base e ti fa pagare pure un hd che non e’ il massimo.

Ma guarda che se fanno come dici tu i prezzi restano tali e quali ad ora e lo hai confermato pure tu dicendo che deve restare a 15 euro con hd incluso.
Però andresti a penalizzare chi vuole risparmiare 6 euro al mese e vedere in modalità standard

stiamo parlando del cinema però

Non sono 15 euro ma 19.90+6+15=40.90 perche’ sky ti obbliga ad avere il pacchetto base e ti fa pagare pure un hd che non e’ il massimo.

quoto .. unito al fatto che è fatturato ogni 4 settimane e del pacchetto cinema diventato scarso nel palinsesto eventi ripetitivi come 007 e altri

Ultima modifica:
Il costo del pack base che per me non è indispensabile purtroppo pesa, ma ci fossero solo i pack Cinema, Sport e Calcio ogni pack costerebbe moltissimo. Se si hanno però più pack su Sky e se si cerca di vedere tutto su Sky senza fare altre pay tv diciamo che il costo del pack base un po' si ammortizza.

Su Netflix che costa meno però probabilmente non c'è quasi nessuno dei film che passano su Sky Cinema.
Edit: e poi per i servizi come Netflix ci vuole una connessione veloce e stabile e non so se hanno un box dedicato o per forza ci vuole una Smart tv.

Ultima modifica:
Il costo del pack base che per me non è indispensabile purtroppo pesa, ma ci fossero solo i pack Cinema, Sport e Calcio ogni pack costerebbe moltissimo. Se si hanno però più pack su Sky e se si cerca di vedere tutto su Sky senza fare altre pay tv diciamo che il costo del pack base un po' si ammortizza.

Su Netflix che costa meno però probabilmente non c'è quasi nessuno dei film che passano su Sky Cinema.
Edit: e poi per i servizi come Netflix ci vuole una connessione veloce e stabile e non so se hanno un box dedicato o per forza ci vuole una Smart tv.

io preferirei anche solo il cinema tipo a 30 o 35€ solo cinema compreso cinema hd, invece di 40,90 di sky tv cinema e hd, il pack sky tv fa lievitare il prezzo per i servizi che il singolo utente non può decidere di rimuovere e che purtroppo ci appioppano, come serie tv , boxsets inclusi da poco che non posso eliminare dal prezzo mensile finale, canali del base che non posso decidere di eliminare dal prezzo mensile finale
qualche fan di sky o insider di sky dirà e ma per 10€ in più oltre al cinema hai anche il base, ma se non mi interessa e voglio risparmiare qualcosa in meno devo decidere di farlo, invece la loro composizione si trasforma come un ricatto a ciel sereno o prendi tutto o niente..

quei 10€ in più li pagassero chi adora le serie tv che sono tanti, ma l'importante che il cinema non ha ricatti a fare tutto il pacchetto con tante cose in più da non riuscire a eliminare

già il pack cinema è quello che è tra la maggiorparte di film che non colpiscono causa degli scrittori, eventi riempitivi come 007, starwars a ripetizione ogni anno, prime tv non tutte.. mancano universal e Warner che hanno in sky cinema uk e qui in italia no, palinsesto riempitivo di altri canali con troppe repliche fatte per anni e niente diritti nuovi di film storici riempitivi acquistati, alla fine il pack cinema diventa monotono e avere anche quel ricatto a ciel sereno e pagarlo molto, ti fa decidere prima o poi di eliminarlo e questo è un po' quello che pensiamo un po' tutti, dai vari discorsi che si sono intrapresi

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso