Disdetta pacchetto sport?

K100rs

Digital-Forum Senior
Amici del forum,
ho bisogno della Vostra opinione per capire cosa fare.
Sono abbonato a Sky dal 2003 e sono assai soddisfatto dell'offerta Mondo e un po' meno del cinema.
Sono inoltre abbonato al pacchetto sport.
Per le note recenti vicende, stavo valutando l'opportunità di disdire il pacchetto.
Innanzitutto: sono tifoso del Bologna, purtroppo in B.
La serie A, inutile dirlo, senza la Juventus (che non ammiro), è un'altra cosa. I posticipi perdono una sostanziosa protagonista...
Adoro la Champions.Il calcio estero lo seguo molto poco (per questione di orari/giorni). Gli altri sport li seguo solo occasionalmente.
Stando così le cose, ha senso che mantenga lo Sport?
In particolare, se mi cucco un decoder digitale terrestre e mi compro le partite di champions o di campionato che mi interessano, non sarebbe forse meglio?
Esiste tecnicamente questa possibilità (tra mediaset e concorrenti)?
La qualità Sky è decisamente più elevata?
Grazie dei suggerimenti.

Se ti interessa solo qualche partita di Champions e di campionato va benissimo il digitale terrestre e potrai anche vedere Juventus-Bologna visto che la Juve fa parte delle squadre di Mediaset Premium. Poi gli anticipi e posticipi del Bologna, se è come l'anno scorso, li potrai anche guardare gratuitamente su Sportitalia.
Bisogna vedere se riesci a disdire il pacchetto Sport, visto che la disdetta anche di un solo pacchetto, se non ricordo male, va fatta almeno 60 giorni prima della scadenza dell'abbonamento.

Io il paccheto sport non lo potro togliere MAI, uno perche c'e' la favoloso champions ma soprattuto per tutti i altri sport che io vado pazzo.

adesso che sky ha la B o togli sport e fai calcio o speri che trasmettano il Bologna il + volte possibile su sport!

Indietro
Alto Basso