Amici del forum,
ho bisogno della Vostra opinione per capire cosa fare.
Sono abbonato a Sky dal 2003 e sono assai soddisfatto dell'offerta Mondo e un po' meno del cinema.
Sono inoltre abbonato al pacchetto sport.
Per le note recenti vicende, stavo valutando l'opportunità di disdire il pacchetto.
Innanzitutto: sono tifoso del Bologna, purtroppo in B.
La serie A, inutile dirlo, senza la Juventus (che non ammiro), è un'altra cosa. I posticipi perdono una sostanziosa protagonista...
Adoro la Champions.Il calcio estero lo seguo molto poco (per questione di orari/giorni). Gli altri sport li seguo solo occasionalmente.
Stando così le cose, ha senso che mantenga lo Sport?
In particolare, se mi cucco un decoder digitale terrestre e mi compro le partite di champions o di campionato che mi interessano, non sarebbe forse meglio?
Esiste tecnicamente questa possibilità (tra mediaset e concorrenti)?
La qualità Sky è decisamente più elevata?
Grazie dei suggerimenti.
ho bisogno della Vostra opinione per capire cosa fare.
Sono abbonato a Sky dal 2003 e sono assai soddisfatto dell'offerta Mondo e un po' meno del cinema.
Sono inoltre abbonato al pacchetto sport.
Per le note recenti vicende, stavo valutando l'opportunità di disdire il pacchetto.
Innanzitutto: sono tifoso del Bologna, purtroppo in B.
La serie A, inutile dirlo, senza la Juventus (che non ammiro), è un'altra cosa. I posticipi perdono una sostanziosa protagonista...
Adoro la Champions.Il calcio estero lo seguo molto poco (per questione di orari/giorni). Gli altri sport li seguo solo occasionalmente.
Stando così le cose, ha senso che mantenga lo Sport?
In particolare, se mi cucco un decoder digitale terrestre e mi compro le partite di champions o di campionato che mi interessano, non sarebbe forse meglio?
Esiste tecnicamente questa possibilità (tra mediaset e concorrenti)?
La qualità Sky è decisamente più elevata?
Grazie dei suggerimenti.