fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
Chi ha attivo il pack Dazn/Sky lo può disdire in qualsiasi momento (con scadenza mensile) come chi attiva Dazn sul loro sito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
però si può fare solo tramite telefonata al call center di sky.
io pur avendo disdettato da più di due mesi mi accreditano sempre la cifra ogni mese, eppure non vedo più nulla di dazn
Ho già detto per telefono che mi devono rimborsare, ma invece mi addebitano sempre l'importo
non so più come risolvere
ragazzi ho un problema mi hanno fatturato e scalato i 7,99 euro dal conto nonostante dazn l abbia tolto dal 22 dicembre che posso fare?
mi auto quoto, mi hanno detto di pagare con bonifico così pago solo la fattura sky (l'ultima) e ciao.stiamo raggiungendo livelli altissimi, un operatore in chat mi ha detto di pagare la fattura e poi visto che questa è l'ultima di sky causa disdetta, mi fanno un assegno circolare di 7,99. Ho chiesto è uno scherzo? mi ha consigliato di non pagare e aspettare febbraio per lo storno e l'importo corretto da pagare, farò così, non mi interessa sono solo 7,99 euro si tratta di serietà e professionalità.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
ma che diavolo hanno combinato? ho aperto l'app sullo smartphone per curiosità ed è ancora attiva la visione? non solo ho fatto disdetta del pack dazn sky ma si è anche chiuso il mio abbonamento sky il 31 gennaio, che macello.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk