DanyZaffa
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 28 Giugno 2012
- Messaggi
- 135
Buonasera ragazzi,
Vi scrivo in quanto sono rimasto un po' basito dall'ultima chiamata fatta con un consulente Sky Extra.
Purtroppo mio padre è venuto meno poche settimane fa e vorrei chiudere l'abbonamento Sky intestato a lui da 18 anni. Da qualche anno, come tutti, andavamo avanti con disdette e retention, quindi mi è stato spiegato che è addirittura più conveniente aspettare la naturale scadenza del contratto e quindi continuare a pagare per 6 mesi, piuttosto che disdirlo immediatamente dovendo pagare tutti gli sconti fruiti.
Possibile non ci sia altra via anche davanti ad un decesso?
Grazie per qualsiasi suggerimento.
Saluti
Daniele
Vi scrivo in quanto sono rimasto un po' basito dall'ultima chiamata fatta con un consulente Sky Extra.
Purtroppo mio padre è venuto meno poche settimane fa e vorrei chiudere l'abbonamento Sky intestato a lui da 18 anni. Da qualche anno, come tutti, andavamo avanti con disdette e retention, quindi mi è stato spiegato che è addirittura più conveniente aspettare la naturale scadenza del contratto e quindi continuare a pagare per 6 mesi, piuttosto che disdirlo immediatamente dovendo pagare tutti gli sconti fruiti.
Possibile non ci sia altra via anche davanti ad un decesso?
Grazie per qualsiasi suggerimento.
Saluti
Daniele