Disdetta Premium Easy Pay Come Si Fa

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
salve ho visto l'attivazione mediaset premium e risale a settembre del 2008, vorrei sapere, ma per fare la disdetta come devo fare nel sito non ho trovato la procedura e poi volevo sapere ma bisogna farla un mese prima dalla data di attivazione, mi spiegate tutto, e anche il modulo di disdetta da compilare e inviare, cmq la mia disdetta è dovuta alla champions league che non ce più e penso di passare a sky

la grotteria ha scritto:
salve ho visto l'attivazione mediaset premium e risale a settembre del 2008, vorrei sapere, ma per fare la disdetta come devo fare nel sito non ho trovato la procedura e poi volevo sapere ma bisogna farla un mese prima dalla data di attivazione, mi spiegate tutto, e anche il modulo di disdetta da compilare e inviare, cmq la mia disdetta è dovuta alla champions league che non ce più e penso di passare a sky
La champions league c' è.

a parte che la mia domanda era un altra cioè la procedura per fare disdetta visto che ormai mi sono deciso e quanto tempo ho, voglio levarmi premium sia perchè non ci sarà la champions, poi perchè il canale premium calcio hd2 non si vede a trapani, e nemmeno il canale cinema hd, ma si vede solo premium calcio hd1, quindi non vedo il motivo perchè tenermi premium, vi faccio un esempio per adesso ci sono gli europei e non si vede nemmeno il canale rai in hd lo so non centra premium li, ma il digitale nella mia zona non è coperto

ma poi una curiosità con il switch off a trapani si vedrà con il swith off:
premium calcio hd 2
premium cinema hd
rai hd
italia 7 gold
telerent
italia due
cielo
mi interessavano in particolare questi si vedranno qualcuno che mi risponde e poi quali altri canali si vedrano

la grotteria ha scritto:
ma poi una curiosità con il switch off a trapani si vedrà con il swith off:
premium calcio hd 2
premium cinema hd
rai hd
italia 7 gold
telerent
italia due
cielo
mi interessavano in particolare questi si vedranno qualcuno che mi risponde e poi quali altri canali si vedrano
Si vedrai tutto entro il 4 luglio.

ragazzi io mi fido di voi ma in caso io ho fatto abbonamento settembre 2008 ho un mese prima per fare disdetta perchè se non ce la champions la faccio di sicuro la disdetta senza manco pensarci due volte, e la procedura per la disdetta quale è, e poi noi qui del sud siamo penalizzati sul dgt alcuni canali ancora manco si prendono a chi ci dobbiamo rivolgere, italia due, rai hd, cinema hd, premium calcio hd 2 non si vede, si vede solo premium calcio hd 1 boh nessuno sa rispondermi

la grotteria ha scritto:
ragazzi io mi fido di voi ma in caso io ho fatto abbonamento settembre 2008 ho un mese prima per fare disdetta perchè se non ce la champions la faccio di sicuro la disdetta senza manco pensarci due volte, e la procedura per la disdetta quale è, e poi noi qui del sud siamo penalizzati sul dgt alcuni canali ancora manco si prendono a chi ci dobbiamo rivolgere, italia due, rai hd, cinema hd, premium calcio hd 2 non si vede, si vede solo premium calcio hd 1 boh nessuno sa rispondermi
Ti ho risposto in privato.

si ma io penso che con lo swith off a trapani il 2 luglio non cambierà niente quei canali non si vedranno lo stesso motivo per il quale passerò a sky almeno vedo tutto

la grotteria ha scritto:
si ma io penso che con lo swith off a trapani il 2 luglio non cambierà niente quei canali non si vedranno lo stesso motivo per il quale passerò a sky almeno vedo tutto
Abbi pazienza e vedrai.

ma sei troppo sicuro, sia sulla champions che su questi canali che si vedranno, ma sai qualche altra info di premium sentiamo? e cmq nel caso tutto ciò non si verificasse spiegami come devo fare per far disdetta da premium

Stai tranquillo. Dopo lo switch off vedrai tutti i canali ch chiedi, compresi i Premium HD e Calcio HD2, nonchè RAI HD. Anche da noi (sono della provincia di Cosenza) prima del 6 Giugno non si vedevano, ma appena fatta la risintonizzazione tutto ok.
Poi, per quanto riguarda il tuo abbonamento: per la disdetta dovresti mandarla circa un mese prima della naturale scadenza (nel tuo caso settembre 2012), ci sono moduli appositi online da scaricare, compilare e spedire via raccomandata A/R.
Per quanto riguarda la Champions, io sono nella tua stessa situazione, cioè scadenza naturale settembre 2012, e senza, non rinnoverò l'abbo. Ma abbi fiducia, ormai si aspetta solo l'annuncio ufficiale, che arriverà, presumibilmente, i primi di Luglio. La champions ci sarà. Aspettare non ti costa nulla, visto che comunque dovresti pagare fino ad Agosto (a meno di non volere disdire prima, pagando una penale), perciò.... :D

allora le ultime indiscrezioni in mio possesso parlano di un nuovo reality sul calcio con una squadra di prima divisione allenata sempre dal mitico graziani, il nome della squadra non si sa ho letto nei vari forum, poi sulla champions si parla che faranno vedere su premium solo le partite delle squadre italiane, quindi non tutta la champions, infine un altra info parla di qualche nuovo canale premium, di un certo premium sport dove ci sarà tennis, basket lega a e legadue che non hanno accordo e wrestling, queste sono le ultime indiscrezioni, che ne pensate se qualcuno sa qualcosa che faccia sapere a noi del forum

CHE DITE SI O NO DA FARE LA DISDETTA?

Io sono della provincia di Tp e l'antennista mio di fiducia mi ha detto che il primo giorno dello switch avremmo qualche difficoltà ma dopo si vedrà tutto.
Onestamente sono convinto che ciò che ti hanno detto gli utenti sopra è vero, cioè che vedremo tutto, compreso l'hd, poi ovviamente non so e non sono un indovino :)
Per quanto riguarda disdetta si o disdetta no, io posso consigliarti cosa faccio io in ipotesi di mancanza di CL su Premium (ma a parer mio ci sarà altrimenti Premium perderebbe miliardi di clienti) secondo me se non ti uccide economicamente sky fallo (io ad esempio per principio non posso sostenere un abbonamento di 600 euro l'anno) cioè non c'è paragone, come qualità, canali, servizi ma anche come prezzo (esoso).
Se invece vuoi tenerti Premium, io le partite della coppa campioni (della Juve) non trasmesse da Mediaset Free me le vado a vedere in un club Juve che con 3 euro mi fanno vedere la partita che mi interessa e se mi abbono da loro non vado oltre ai 60 euro di spesa ma vedo tutto.
Poi c'è sempre l'opzione Pub e birra o scrocco da un amico :)

la grotteria ha scritto:
allora le ultime indiscrezioni in mio possesso parlano di un nuovo reality sul calcio con una squadra di prima divisione allenata sempre dal mitico graziani, il nome della squadra non si sa ho letto nei vari forum, poi sulla champions si parla che faranno vedere su premium solo le partite delle squadre italiane, quindi non tutta la champions, infine un altra info parla di qualche nuovo canale premium, di un certo premium sport dove ci sarà tennis, basket lega a e legadue che non hanno accordo e wrestling, queste sono le ultime indiscrezioni, che ne pensate se qualcuno sa qualcosa che faccia sapere a noi del forum

E chi più ne ha più ne metta...:5eek: :5eek: :D

Lasciamo fantasticare a chi vuole farlo, Premium Sport, non credo, nuovi canali, difficile a breve, tutto il resto è aria al momento. :D ;)

Indietro
Alto Basso