Disdetta Premium Easy Pay Come Si Fa

Mctayson09 ha scritto:
E chi più ne ha più ne metta...:5eek: :5eek: :D

Lasciamo fantasticare a chi vuole farlo, Premium Sport, non credo, nuovi canali, difficile a breve, tutto il resto è aria al momento. :D ;)

Condivido in toto

ciao a tutti ora ci ho chiamato e mi hanno detto che il massimo che possono fare e levarmi 4 euro dai 28 euro che pago per il calcio,cinema e doc, e mi hanno detto che l'offerta che fanno di 18 euro me la può fare ma non vedo tutti i canali del cinema e vedo solo il calcio italiano, hai capito fanno svariate offerte ora non so come comportarmi, ad alcuni ho sentito che con 19 euro fanno vedere tutto il pacchetto di calcio e tutto il cinema,doc ecc... ma è vero?perchè io ho fatto finta che un mio amico ha avuto sta proposta e quello del call center mi fa impossibile, poi un altra cosa io sono ora indeciso ho capito piu si arriva alla disdetta più loro ti fanno offerte, però vorrei capire alla scadenza quanto vai a pagare? di listino 33 o 28 quanto pago io vecchio abbonato

ho visto sul sito facendo l'accesso ce una parte dove ci sono i moduli e ce scritto, Ti servono informazioni sulle modalità di recesso o disdetta del tuo abbonamento?
Lascia i tuoi dati, verrai ricontattato a breve da un nostro operatore.

penso che poi li ti fanno offerte per rimanere

Io posso parlarti per esperienza personale.
Mi è arrivata una fattura di 58 euro bimestre, mi sono inc...come na iena e li ho chiamati dicendo che è dal 2009 che sono abbonato easypay e non ho MAI e dico MAI usufruito di una promozione a mio vantaggio, a sto punto la tipa mi ha passato un altra tipa e mi ha proposto uno sconto di 4 euro per 6 mesi se non erro (quindi 8 a bimestre) e poi, alla scadenza ritornavo al vecchio listino ovvero 28 euro al mese.
Ora io mi sono fatto 2 conti e penso che alla scadenza della promozione li richiamo per riavere una promozione. Vediamo che succede.
Per quanto riguarda le "minacce" di disdetta penso che loro ti propongono pur di tenerti una promozione e poi ti allaccerebbero al nuovo listino. Ma attenzione è un idea che mi sono fatto io quì c'è gente che sicuramente ti potrà aiutare meglio di me ;)

Per la cronaca, ieri mi sono comparsi una miriade di nuovi canali, come (a parte i vari canali privati della mia zona) Supertennis, Tele 8, Telemarket 1 e 2 etc.
Dai che magari dal 2 riusciamo a vedere nuovamente tutto :)

questo è il mio attuale abbonamento è pago 28 euro al mese
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 10/01/2009
e sinceramente ho fatto la richiesta x disdetta appena adesso ho compilato il modulo per essere aiutato e contattato per la disdetta anche se ci riesco ormai ho capito come si fa, cmq ho dato il numero di cell mio al posto di quello che avevo dato di mio padre nel contratto principale ma perchè me ne occupo io fa niente e poi ho scaricato il Modulo disdetta a scadenza: da utilizzare nel caso in cui non si voglia rinnovare il Contratto alla data di scadenza e manchino almeno 30 gg a tale data.
Modulo disdetta a scadenza abbonamento Easy Pay questo ho scaricato ma ancora sono in tempo visto che mi scade il 10/01/2009

allora un altra domanda e play è un servizio che avevo attivato all'inizio perchè era gratuito ma non mi serve visto che ho il wifi lontano dal dgt ts7900 hd e quindi ci vorrebbe l'adattatore willy e non mi pare il caso di comprarlo, ma l' hd quindi non fa parte è un pacchetto a parte? perchè sono sincero voglio tenermi solo il calcio e il cinema e vedere i canali premium calcio hd1 e hd2 e cinema hd quanto devo pagare, perchè il pacchetto serie tv e doc lo voglio togliere, e cmq se non attivano la champions non me lo tengo premium, rispondetemi a tutto per favore grazie

la grotteria ha scritto:
questo è il mio attuale abbonamento è pago 28 euro al mese
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 10/01/2009
e sinceramente ho fatto la richiesta x disdetta appena adesso ho compilato il modulo per essere aiutato e contattato per la disdetta anche se ci riesco ormai ho capito come si fa, cmq ho dato il numero di cell mio al posto di quello che avevo dato di mio padre nel contratto principale ma perchè me ne occupo io fa niente e poi ho scaricato il Modulo disdetta a scadenza: da utilizzare nel caso in cui non si voglia rinnovare il Contratto alla data di scadenza e manchino almeno 30 gg a tale data.
Modulo disdetta a scadenza abbonamento Easy Pay questo ho scaricato ma ancora sono in tempo visto che mi scade il 10/01/2009

allora un altra domanda e play è un servizio che avevo attivato all'inizio perchè era gratuito ma non mi serve visto che ho il wifi lontano dal dgt ts7900 hd e quindi ci vorrebbe l'adattatore willy e non mi pare il caso di comprarlo, ma l' hd quindi non fa parte è un pacchetto a parte? perchè sono sincero voglio tenermi solo il calcio e il cinema e vedere i canali premium calcio hd1 e hd2 e cinema hd quanto devo pagare, perchè il pacchetto serie tv e doc lo voglio togliere, e cmq se non attivano la champions non me lo tengo premium, rispondetemi a tutto per favore grazie

aggiungo un altra domanda anche se mi scade il 10 settembre e la disdetta va mandata almeno 30 giorni prima posso mandarla anche adesso che manca molto tempo in attesa che mi facciano una buona offerta?

la grotteria ha scritto:
aggiungo un altra domanda anche se mi scade il 10 settembre e la disdetta va mandata almeno 30 giorni prima posso mandarla anche adesso che manca molto tempo in attesa che mi facciano una buona offerta?

Appunto... ALMENO 30 giorni prima, quindi puoi mandarla anche molto prima visto che è per la naturale scadenza del contratto.

per maggiori informazioni su come le cose funzionano o dovrebbero funzionare guarda qui

http://www.clientiesperti.it/blog/2011/08/17/il-recesso-con-il-decreto-bersani-bis/

a me interessa un offerta buona solo cinema e calcio compresi i canali hd, mentre non voglio ne il play che mi servirebbe il willy e quindi non mi serve ne serie tv e documentari, a che prezzo buono possono farmi un offerta per rimanere con questi due pacchetti calcio e cinema e hd?

CODICE CONTRATTO DOVE LO TROVO E DI QUANTE CIFRE E COMPOSTO HO VISTO CHE E' 1- E POI SONO 8 NUMERI MENTRE NELLA DOMANDA DI DISDETTA CI SONO 10 SPAZI COME MAI?
POI nella disdetta ce la voce IL TITOLARE DEL CONTRATTO DI ABBONAMENTO N.

ma il numero del contratto di abbonamento quale è?

disdetta con raccomandata

Ultima modifica:
nessuno che risponde grazie veramente gentili, ma può essere che nessuno sa quale è il numero abbonamento e dove si trova, mentre il codice contratto lo trovato è 1- e 8 numeri, mentre il numero di abbonamento quale è? nel sito nei miei dati ho trovato il numero della tessera che non serve x la disdetta, il codice cliente che non è richiesto insomma sto numero abbonamento dove si trova aiuto per favore

la grotteria ha scritto:
poi un altra info sono stato chiamato da questo numero 09521521 ma è qualche numero call center premium purtroppo non ho avuto tempo di rispondere e siccome di recente ho compilato il modulo disdetta on line vorrei sapere anche questo se qualcuno era stato contattato da numeri simili, ho provato a richiamare ma da sempre occupato

Riguardo il numero abbonamento, ti ho risposto nel 3d in rilievo.

E' vietato postare la stessa cosa su più 3d. :evil5: ;)

appena parlato con il call center

codice contratto 1-

mentre il contratto di abbonamento n. bisogna mettere il numero della scheda state attenti per la disdetta

comunque prima offerta rifiutata era uno sconto per 6 mesi sul pacchetto completo cinema, caldio e serie tv anziche 28 euro di quanto pago a 24 euro al mese e poi torna a 28 ora vorrei sapere mandando la disdetta a quale offerta migliore per avere calcio e cinema posso puntare per un anno?

ciao a tutti io anche se so dell'accordo sto mandando la disdetta con raccomandata perchè ho il pacchetto serie tv doc + calcio+ cinema+ play + hd a 28 euro al mese e ho capito che facendo la disdetta mi contattano e mi fanno offerte migliori o sbaglio? gia mi hanno fatto un offerta quando ho mandato disdetta on line mi toglievano 4 euro ma non va bene, la migliore ho sentito e 19 euro per il mio pacchetto è vero o si può avere il mio pacchetto ancora piu basso, mi rispondete in privato perchè non leggo spesso il forum grazie aspetto risposte in privato

ps: ma allo scadere dell'offerta per 12 mesi quanto vado a pagare???

la grotteria ha scritto:
ciao a tutti io anche se so dell'accordo sto mandando la disdetta con raccomandata perchè ho il pacchetto serie tv doc + calcio+ cinema+ play + hd a 28 euro al mese e ho capito che facendo la disdetta mi contattano e mi fanno offerte migliori o sbaglio? gia mi hanno fatto un offerta quando ho mandato disdetta on line mi toglievano 4 euro ma non va bene, la migliore ho sentito e 19 euro per il mio pacchetto è vero o si può avere il mio pacchetto ancora piu basso, mi rispondete in privato perchè non leggo spesso il forum grazie aspetto risposte in privato

ps: ma allo scadere dell'offerta per 12 mesi quanto vado a pagare???

GRAZIE A TUTTI NEMMENO HO RICEVUTO UNA RISPOSTA PER IL MIO MESSAGGIO IN PRIVATO, SE NON CI AIUTIAMO TRA NOI, rispondetemi in privato per favore ho gia mandato la disdetta ieri aspetto ora che mi chiamino

Io ho fatto regolare disdetta 2 mesi prima della scadenza; sono stato contattato telefonicamente con l'offerta tutto 50% per 6 mesi e ho declinato confermando la mia volontà a non essere più abbonato Mediaset. Oggi mi ritrovo nella casella di posta elettronica una fattura di pagamento con attivo serie tv doc + calcio+ cinema+ play + hd !!!!! Ora scatta l'azione legale in quanto vorrei tanto ascoltare la voce di questo furbetto che ha rinnovato l'abbonamento al posto mio :)

Indietro
Alto Basso