Mctayson09 ha scritto:E chi più ne ha più ne metta...![]()
![]()
![]()
Lasciamo fantasticare a chi vuole farlo, Premium Sport, non credo, nuovi canali, difficile a breve, tutto il resto è aria al momento.![]()
![]()
Condivido in toto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:E chi più ne ha più ne metta...![]()
![]()
![]()
Lasciamo fantasticare a chi vuole farlo, Premium Sport, non credo, nuovi canali, difficile a breve, tutto il resto è aria al momento.![]()
![]()
la grotteria ha scritto:questo è il mio attuale abbonamento è pago 28 euro al mese
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 10/01/2009
e sinceramente ho fatto la richiesta x disdetta appena adesso ho compilato il modulo per essere aiutato e contattato per la disdetta anche se ci riesco ormai ho capito come si fa, cmq ho dato il numero di cell mio al posto di quello che avevo dato di mio padre nel contratto principale ma perchè me ne occupo io fa niente e poi ho scaricato il Modulo disdetta a scadenza: da utilizzare nel caso in cui non si voglia rinnovare il Contratto alla data di scadenza e manchino almeno 30 gg a tale data.
Modulo disdetta a scadenza abbonamento Easy Pay questo ho scaricato ma ancora sono in tempo visto che mi scade il 10/01/2009
allora un altra domanda e play è un servizio che avevo attivato all'inizio perchè era gratuito ma non mi serve visto che ho il wifi lontano dal dgt ts7900 hd e quindi ci vorrebbe l'adattatore willy e non mi pare il caso di comprarlo, ma l' hd quindi non fa parte è un pacchetto a parte? perchè sono sincero voglio tenermi solo il calcio e il cinema e vedere i canali premium calcio hd1 e hd2 e cinema hd quanto devo pagare, perchè il pacchetto serie tv e doc lo voglio togliere, e cmq se non attivano la champions non me lo tengo premium, rispondetemi a tutto per favore grazie
la grotteria ha scritto:aggiungo un altra domanda anche se mi scade il 10 settembre e la disdetta va mandata almeno 30 giorni prima posso mandarla anche adesso che manca molto tempo in attesa che mi facciano una buona offerta?
la grotteria ha scritto:poi un altra info sono stato chiamato da questo numero 09521521 ma è qualche numero call center premium purtroppo non ho avuto tempo di rispondere e siccome di recente ho compilato il modulo disdetta on line vorrei sapere anche questo se qualcuno era stato contattato da numeri simili, ho provato a richiamare ma da sempre occupato
la grotteria ha scritto:ciao a tutti io anche se so dell'accordo sto mandando la disdetta con raccomandata perchè ho il pacchetto serie tv doc + calcio+ cinema+ play + hd a 28 euro al mese e ho capito che facendo la disdetta mi contattano e mi fanno offerte migliori o sbaglio? gia mi hanno fatto un offerta quando ho mandato disdetta on line mi toglievano 4 euro ma non va bene, la migliore ho sentito e 19 euro per il mio pacchetto è vero o si può avere il mio pacchetto ancora piu basso, mi rispondete in privato perchè non leggo spesso il forum grazie aspetto risposte in privato
ps: ma allo scadere dell'offerta per 12 mesi quanto vado a pagare???