disdetta premium

toto 90

Digital-Forum Senior Master
ragazzi vorrei chiedervi un favore qualcuno sa il numero della premium da chiamare per fare disdetta dell'abbonamento? poi vorrei sapere se qualcuno lo sa se facendo la disdetta adesso dovrò magare una mora per la disdetta dell'abonamento? se e si quanto si paga? grazie

199 303 404, dipende da che tipo di contratto hai stipulato e quando

@toto90

Ricorda che la disdetta dev'essere inoltrata tramite raccomandata A.R direttamente all'indirizzo indicato nel modulo di disdetta.
Se fai disdetta a scadenza naturale del contratto, non pagherai nulla, se fai il recesso immediato (quindi nel corso del primo anno o in momento diverso dal rinnovo contrattuale) dovrai pagare € 8,34 di costi operatore. ;)

Mctayson09 ha scritto:
@toto90

Ricorda che la disdetta dev'essere inoltrata tramite raccomandata A.R direttamente all'indirizzo indicato nel modulo di disdetta.
Se fai disdetta a scadenza naturale del contratto, non pagherai nulla, se fai il recesso immediato (quindi nel corso del primo anno o in momento diverso dal rinnovo contrattuale) dovrai pagare € 8,34 di costi operatore. ;)
a meno che tu non abbia aderito all'offerta "prova premium", in tal caso ti basta chiamare il numero 199 303 404 per disdire. In tutti gli altri casi ci vuole la raccomandata A/R

grazie ragazzi ad entrambi :) scusatemi se ho risposto solo adesso

Indietro
Alto Basso