Disdetta/Recesso tramite PEC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate la domanda, ho visto che c'è la possibilità della disdetta tramite sito web, nel proprio profilo personale. Però non ho il "coraggio" di premere il pulsante "Avanti", e vorrei sapere:

1) L'unica disdetta possibile è quella alla naturale scadenza ? Cioè, nel mio caso: il contratto annuale scade il 31 Agosto, se facessi disdetta OGGI, varrebbe per il 31 Agosto e a quella data si interromperebbe l'abbonamento ? O...

2)...posso fare disdetta OGGI ed entro 30 gg mi disattivano tutto ?

Faccio questa domanda perchè ormai ho preso la decisione (irrevocabile) di passare a Sky, quindi vorrei sapere quando inviare questa benedetta disdetta. E se potessi già chiudere con Premium per metà maggio, mi sarebbe oltremodo utile, anche con il pagamento della penale (che ho letto essere di circa 8 euro). ;)

Ciao ti rispondo io si lo puoi fare appena richiesto entro 30 giorni staccano basta che fai il recesso oltre i 14 gg e non a scadenza.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Ciao ti rispondo io si lo puoi fare appena richiesto entro 30 giorni staccano basta che fai il recesso oltre i 14 gg e non a scadenza.

Grazie mille. Allora attenderò i primi di Maggio e poi invierò disdetta immediata, almeno potrò vedere l'ultima partita di campionato (e mi tornerebbe utile nel caso, spero di no, la Juve dovesse giocarsi lo scudetto proprio all'ultima).... :D

E se potessi già chiudere con Premium per metà maggio, mi sarebbe oltremodo utile, anche con il pagamento della penale (che ho letto essere di circa 8 euro). ;)

Stai usufruendo di sconti? Nel caso devi pagare anche quelli come penale.

Stai usufruendo di sconti? Nel caso devi pagare anche quelli come penale.

Ma quali sconti! Sono utente Premium da ben 10 anni e sono almeno 7-8 anni che pago il prezzo stra-pieno senza neanche una caramellina in regalo. Ecco perché, complice la perdita della Champions (e in genere la quasi chiusura di Premium), ho deciso di disdire definitivamente senza ripensamenti ! :)

Ciao a tutti
un consiglio / aiuto : anche io ho deciso di mandare disdetta ( il mio abbo. è serie + sport e pago 23€ anzichè 30 e lo stesso scade il 30/04
Putroppo x errore ( nel senso che ero convinto che l'abbo. scadesse il 30/05 ) :icon_redface: , l'altro gg ho mandato disdetta tramite sito a scadenza e ovviamente mi è arrivata subito la mail che mi diceva che il mio abbonamento si sarebbe chiuso il 30/04/2019.
Ho subito chiamato il call center e mi ha detto di mandare recesso a metà Aprile in modo da avere la chiusura a fine Maggio.
Pagherei ovviamente i 8€ e il mese di Maggio a listino, corretto ?
Grazie a tutti
gigio2002

Il recesso nel caso devi mandarlo i primi di maggio, altrimenti devi pagare tutti gli sconti usufruiti. Non so però se puoi fare il recesso con già una richiesta di disdetta, io al posto tuo farei così, manderei subito la revoca della disdetta e poi i primi di maggio il recesso oltre 14 giorni.

@Tidus
grazie x la risposta, infatti nei dati appare " rinnovo contratto dal 01/05/2018 " e come dovrei fare la revoca ? Sempre tramire fai da te ?
gigio2002

Ultima modifica:
Ancora grazie Tidus
Potrei farla, dopo aver compilato il modulo, tramite PEC ?
gigio2002

Buongiorno a tutti il mio contratto si rinnova in data 01/07/2018. Poiché sto usufruendo di uno sconto sull'abbonamento e vorrei inviare disdetta, quando posso inoltrarla senza pagare alcuna penale? Grazie

Salve a tutti,
qual'è l'indirizzo email di Premium valido per mandare la PEC di disdetta?
Oltre il modulo compilato, vanno allegati anche CI e CF?
La PEC, va inviata entro 30 giorni dalla scadenza del contratto, giusto?

Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso