Disdetta/Recesso tramite PEC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bella domanda, non so...
ogni anno cambiano qualcosa, anche se non credo che ripropongano il 9x12 alle stesse persone x 2 anni consecutivi

anche secondo me, dipende quando lo fanno salire quel 9 euro al mese, se passa massimo a 19 ci può stare..per il full sennò 15 per il calcio e sport..cifre più alte non ci passo

inviata or ora la disdetta tramite pec ma senza allegare documento. vediamo che succede.
anche perchè l'ho inviata con notevole anticipo essendo la scadenza dell'annualità il 26/08/2016

inviata or ora la disdetta tramite pec ma senza allegare documento. vediamo che succede.
anche perchè l'ho inviata con notevole anticipo essendo la scadenza dell'annualità il 26/08/2016
Mi interessa saperlo perché anche a me scade ad agosto, sto pagando 42 al mese, mi hanno tolto i documentari e la juve è uscita. Intollerabile. Non vedo l'ora di disdire.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Era sufficiente inviarla 40 giorni prima la Pec. A me ha funzionato 2 volte.. Dopo 10 giorni chiamate il servizio clienti per conoscere con esattezza il giorno che disattivano il segnale.

Era sufficiente inviarla 40 giorni prima la Pec. A me ha funzionato 2 volte.. Dopo 10 giorni chiamate il servizio clienti per conoscere con esattezza il giorno che disattivano il segnale.

si lo so ma mi sono portato avanti! :D
ho inviato disdetta anche a sky lo stesso giorno e scade a luglio!

si lo so ma mi sono portato avanti! :D
ho inviato disdetta anche a sky lo stesso giorno e scade a luglio!

Potrebbero non accettarla perché troppo in anticipo.. Chiama tra 10 giorni per essere sicuri che ti abbiano accettato la disdetta.. Non vorrei che pensano che ti staccano il segnale tra un mese.

Potrebbero non accettarla perché troppo in anticipo.. Chiama tra 10 giorni per essere sicuri che ti abbiano accettato la disdetta.. Non vorrei che pensano che ti staccano il segnale tra un mese.

Ciao ,

abbiamo ricevuto la raccomandata riguardante la disdetta del tuo abbonamento Premium.
Un nostro operatore ha già preso in carico la tua richiesta.

Siamo dispiaciuti di perderti, puoi spiegarci cosa è successo?
Siamo molto interessati ad avere un tuo parere sull’esperienza che hai vissuto con Premium. Per noi è molto importante capire le tue esigenze e le tue aspettative in modo da migliorare il nostro servizio e continuare a vivere insieme nuove emozioni.

Ciao ,

abbiamo ricevuto la raccomandata riguardante la disdetta del tuo abbonamento Premium.

Siamo molto interessati ad avere un tuo parere sull’esperienza che hai vissuto con Premium. Per noi è molto importante capire le tue esigenze e le tue aspettative in modo da migliorare il nostro servizio e continuare a vivere insieme nuove emozioni.

Bene così!!

Ciao ,

Caro operatore che dirti a 9-19 euro al mese posso anche restare ma a 42 euro..credo siano un pò tanti :)

Ciao ,

Cara Premium, i soldi non li troviamo per terra.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Ho inviato una prima PEC a febbraio, una seconda PEC 3 giorni fa, stanno facendo i furbetti.
In chat dicono che accettano solo raccomandata A/R e che non ci sono pratiche di disdetta in lavorazione per la mia tessera (praticamente si fanno la legge a proprio uso e consumo). Vedremo se saranno così contenti quando gli blocco il RID.

Primo tentativo con:
DIREZIONE.AFFARISOCIETARI@MEDIASETPREMIUM.POSTECERT.IT
Secondo tentativo con:
DIREZIONE.AFFARISOCIETARI@RTI.POSTECERT.IT

Fai questa prova:

Metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Selezionare "CONFERMA", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.

Scusate ma come si fa che questi non accettano le PEC??? Parliamo di cose giuridiche ed equivale quanto una raccomandata AR , è legge ! Ma le associazioni dei consumatori dove sono?? Che fanno?

Da Tapatalk

La PEC la devono accettare per forza, visto che lo fanno. L'operatore che dice di no, dice il falso.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Ok io manderò con PEC almeno prima di un mese dalla scadenza, poi vediamo se fanno ancora gli arroganti.

Da Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso