Il 02/10 manda il recesso OLTRE 14 giorni, vedi primo post per il modulo. In caso di chiusura del contratto paghi solo i costi operatore (8,34 euro o 11,10 euro se hai la Smart Cam in comodato o il Decoder a noleggio).
va bene grazie mille
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 02/10 manda il recesso OLTRE 14 giorni, vedi primo post per il modulo. In caso di chiusura del contratto paghi solo i costi operatore (8,34 euro o 11,10 euro se hai la Smart Cam in comodato o il Decoder a noleggio).
Devi usare il modulo di Mediaset Premium.Salve. A un mio amico si è rinnovato l'abbonamento sino al settembre del 2018 e vorrebbe dare disdetta. Deve usare il modulo oltre i 14 giorni o posso dargli il mio facsimile di sky? grazie
Devi usare il modulo di Mediaset Premium.
Ieri ho mandato la pec ed oggi dall'area riservata ho cliccato sul tasto disdici/recedi e mi è arrivata l'email che hanno preso in carico la mia richiesta.
Potevi anche non mandarla la PEC, ora si può fare tutto tramite il sito.![]()
Io infatti ho fatto in questo modo senza raccomandate o PEC.
Va sempre bene o per maggiore sicurezza invio pure una raccomandata o Pec?
Ho comunque già ricevuto la mail che mi dice che è stata presa in carico la mia richiesta.
Si può fare disdetta anche tramite l'area clientiMi confermate questo indirizzo email per dare disdetta con la PEC:
DIREZIONE.AFFARISOCIETARI@MEDIASETPREMIUM.POSTECERT.IT
Grazie 1000.
Si può fare disdetta anche tramite l'area clienti
https://areaclienti.mediasetpremium.it/recesso_contratto.html
Buongiorno, volevo chiedere perchè quest'anno ho fatto disdetta tramite sito e mi è arrivata l'email di conferma, va bene cosi o devo sempre inoltrare la richiesta tramite pec?
L'anno scorso avevo fatto tutto tramite pec.
Grazie
Salve ho fatto la disdetta sia tramite raccomandata che nell'AREA CLIENTI,però non mi è arrivata indietro la raccomandata firmata da loro che avevo spedita oltre un mese fa...è normale?Capitato anche a voi? Posso essere certo che l'operazione di disdetta è andata a buon fine?
Quando hai fatto la disdetta dal sito ti è arrivata la mail di conferma?
Si un email che mi rispondeva che l'avevano presa in carico,se per questo hanno scansionato e allegato il foglio della disdetta che ho spedito nell'area clienti...il problema non è questo ma la ricevuta della raccomandata firmata dal destinatario non mi è arrivata che è quella che mi interessa di più