Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
E mica ti sto dando la colpa, ci mancherebbe !!Ok...vedremo che combineranno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E mica ti sto dando la colpa, ci mancherebbe !!Ok...vedremo che combineranno...
Fatemi capire: se è prevista la disdetta per il 15 Giugno (nel mio caso), comunque mi addebiteranno il mese di giugno INTERAMENTE? Dallo screenshot della chat, sembra intuirsi così.
Visto che hai fatto il recesso e ti chiudono il contratto il 15/06 pagherai fino a questa data. Se nella fattura di giugno avrai l'addebito di tutto il mese poi riceverai a luglio una fattura di accredito dei giorni non goduti.
va sul sito di premium e fai disdetta https://areaclienti.mediasetpremium.it/recesso_contratto.html
io ho il contratto che scade a agosto , ma cmq il 31 luglio lo chiudono . e penso faranno così per tutti
Ok ma poi bisogna restituire anche la Smart Cam ?
Ho fatto richiesta di recesso poco fa tramite sito...ma bisogna mandare anche una copia compilata del recesso via raccomandata o basta fare questa operazione dal sito?Poi chiaramente restituiro' la cam...
Sì,ti ringrazio mi è arrivata quasi subito.Non c'è bisogno della raccomandata, ti sarà arrivata anche la mail di conferma recesso.
Scusate ragazzi, io ho un abbonamento a Cinema+Serie TV e mi hanno tolto come a tutti Cinema 2, i canali +24 e l'HD. Vorrei dare disdetta ma senza pagare penali, in quanto sono loro ad aver variato le condizioni del contratto. Ora pago 9,90 euro al mese usufruendo di un sconto di 10,10 euro al mese, contratto in scadenza a Marzo 2019.
Posso recedere senza pagare penali e senza restituire gli sconti di cui ho usufruito? Come va gestita questa cosa? Veramente mi hanno stufato e non ne voglio più sapere.
Ma hai la Smart Cam in comodato d'uso? Se si, la devi restituire dopo la chiusura del contratto, quindi ad ottobre:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?180134-Restituzione-Premium-Smart-Cam
Invece la tessera la puoi tenere. Forse ti sei confuso con la parola Smart Card (tessera) e Smart Cam.
io vorrei fare disdetta a scadenza naturale, visto che ancora non è molto chiara la situazione. Ho il rinnovo al 1/10/2018, quindi scadenza naturale 30/09/2018. Posso mandare PEC?La mail ultima valida la sapete?
ciao e grazie
Non ho ricevuto chiamate e sul sito il mio contratto risulta ancora attivo con rinnovo al 01/07/2018, speriamo non facciano scherzi![]()
Grazie, anche se credo sia tutto a posto, se riprovo dal sito mi segnala:Prova con il metodo del primo post se vuoi stare più tranquillo.
penso che lo chiuderanno il 30/6.Errore nella richiesta
Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione perché sul tuo contratto è già in lavorazione un'altra richiesta...